Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACASPORT

Savona, la Rari Nantes aderisce al progetto “Help Olly”

In aiuto ad Olivia, affetta dalla nascita da una malattia genetica rara

La Rari Nantes Savona ha deciso di sostenere il Progetto d’Amore per Olivia, 3 anni, figlia di Simone Aversa, allenatore della Reale Mutua Torino ’81 Iren.

La piccola è affetta dalla nascita da una malattia genetica rara, di cui al mondo si conoscono solo 30 casi che, senza preavviso e senza tempistiche certe, le toglierà la possibilità di camminare, muoversi, giocare, parlare, sorridere, mangiare, respirare.

L’Associazione Help Olly Onlus nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi per finanziare la ricerca e la cura genetica, unica speranza per Olivia ed altri bambini con patologie simili.

Grazie alla collaborazione con l’azienda Delfina, sono stati realizzati costumi e teli da bagno personalizzati, messi in vendita proprio per raccogliere fondi. I prezzi sono più che accessibili, € 20 per il telo e il costume uomo, € 25 euro per il costume donna. Piccole cifre per un grande gesto di solidarietà. Chi è interessato, e speriamo siate in molti, può scrivere a: onlus@helpolly.it o tramite Whatsapp al n° 366/9822877.

Il pagamento può essere effettuato tramite Pay Pal, Carta di Credito o Bonifico Bancario a  Banca Reale di Torino
IBAN – IT24D0313801000000013289426 intestato a – Associazione Help Olly Onlus.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.helpolly.it

Rispondi