Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Seconda Categoria B: L’Aurora si aggiudica il big match di giornata, bene Sassello e Carcarese Calcio, per la vetta c’è anche il Millesimo!

Olimpia Carcarese 0 – Aurora 2

Reti: Pucciano, Laudando

Olimpia Carcarese: Landi, Vero, Bagnasco, Bayi, Parraga, Grosso, Goudiaby, Salvatico, Gelsomino, Basso, Boveri. A disposizione: Sotomayor, Revelli, Rodino, Mohamedi, Migliaccio. Allenatore: Fiori.

Aurora: Astengo, Di Natale, Sanna, Siri, Zunino, Usai, Pucciano, Saino, Laudando, Rebella, Mozzone. A disposizione: Piantelli, Cadria, Esposito, De Luca, Spriano, Barroero, Monticelli. Allenatore: Bastoni-Zappa

 

Vittoria fondamentale dell’Aurora dopo una settimana turbolente sul fronte allenatore. Commenta così il dirigente Melara: “Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra è stata in grado di cambiare marcia e realizzare un uno-due micidiale per poi controllare al meglio la partita”.

 

Mallare 0 – Sassello 2

Reti:

Mallare: Adosio, Gandolfo, Mileto, Lasio, Avellino, Rigardo, Iacobino, Ortiz, Muda, Diop, Basri. A disposizione: Vergara, Ponte, Poggio. Allenatore: Morando

Sassello: Colombo, Vacca M., De Felice, Eletto, Gustavino, Vanoli L., Vacca A., Vanoli L., Rebagliati, Porro, Arrais. A disposizione: Calcagno, Dabove, Chiappone, Sala. Allenatore: Biato.

Continua la marcia del Sassello, un due a zero che permette agli uomini di Biato di mantenere la vetta in coabitazione con Carcarese Calcio e Aurora.

 

Fortitudo 1 – Carcarese Calcio 2

Reti: aut Pelle (Fortitudo), Hublina e Carta (Carcarese Calcio)

Fortitudo: Briano, Gerbaudi, Vaiarini, Di Micco, Malagamba, Garrone, Berruto, Zunino, Seitaj, Lerzo, Tona. A disposizione: Monachesi, Mandaglio, Caravelli.  Allenatore: Freccero.

Carcarese Calcio formazione non pervenuta.

La Fortitudo non è più una sorpresa, la squadra risulta sempre competitiva e in oggi ha perso solo di misura contro la quotata Carcarese Calcio che pare aver metabolizzato al meglio le scorie del derby.

 

Millesimo 1 – Cengio

Reti: Degradi

Non se ne parla molto, ma dati alla mano se il Millesimo conquistasse tre punti nel match che ha in meno rispetto alle altre sarebbe a pieno titolo in lotta per il primo posto. Occhio quindi ai ragazzi di Bruno Peirone, che possano essere la sorpresa del torneo? 

 

Rocchettese 2 – Murialdo 1

Reti: Abubakar (2), Nikiforel (Murialdo)

Spinta dalla sua splendida tifoseria, la “Rocca” da continuità al buon punto conquistato con l’Aurora vincendo contro il Murialdo, diretta concorrente per la salvezza.

Classifica:

Sassello 30p (16 gare disputate)

Carc arese Calcio 30p (16)

Aurora Calcio 30p (15)

Olimpia Carcarese 27p (16)

Millesimo 26p (15)

Cengio 23p (16)

Plodio 21p (15)

Rocchettese 16p (16)

Fortitudo Sv 13p (15)

Murialdo 12p (15)

Mallare 2p (15)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Michael Traman

Rispondi