Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Serata Lions: scambi giovanili

Nell’accogliente cornice del ristorante la Lampara a Savona, martedì 19 luglio il Lions Club Quiliano Vado Ligure – “Vada Sabatia”, nella persona del presidente Carolina Gaggiolo, ha avuto il piacere di ospitare i partecipanti agli Scambi Giovanili “Campo delle Alpi e del mare”.
Il programma Campi e Scambi Giovanili (YCE) è presente in tutto il mondo ed è pensato per i giovani di età compresa tra i 15 ed i 22 anni, con l’intento di creare e promuovere uno spirito di comprensione tra i popoli del mondo. Il programma YCE da sessant’anni, mira ad aiutare i giovani ad iniziare, formare e mantenere relazioni internazionali promuovendo la conoscenza delle altre culture e la pace internazionale.
Alla serata erano presenti il nuovo coordinatore multidistrettuale Simone Roba, Nicoletta Nati socia del Lions Club Loano Doria in qualità di Officer e Scambi Campi giovanili Lions, le animatrici, e i seguenti soci: Carolina Gaggiolo la presidente, Pino Bernat, Maurzio Barbero, Attilio Beltrametti e Nari Alessandro.
Al termine della serata la presidente del club, dopo essersi congratulata con i ragazzi li ha omaggiati con delle farfalle in cercaica albissolese. il club di Vado Ligure-Quiliano ha sempre creduto nei service rivolti ai giovani e come disse Marcel Proust “il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: