Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀCULTURASAVONA

Sethu, speranza savonese per Sanremo

Esce oggi il suo brano "Sottoterra"

Oggi, venerdì 9/12 esce Sottoterra”, il brano con il quale la nostra nuova scommessa savonese SETHU, si giocherà la partecipazione al Festival di Sanremo – sono infatti 6 i giovani che quest’anno andranno a gareggiare tra i “big”.

Qui il link privato per l’ascolto del brano: https://promo.theorchard.com/9V5YXw9ASxIvp7w3hDHb

Il nuovo brano conferma l’affinità dell’artista alla nuova wave del pop contemporaneo già assaporata con “Giro Di Notte” – brano che è valso a Sethu di essere scelto come Artista del mese da MTV Italia di settembre – con una dedica d’amore tutt’altro che convenzionale.

La produzione del brano è affidata al gemello Jiz.

L’artista racconta: «È una dichiarazione d’amore un po’ atipica: mi piace scrivere utilizzando immagini forti che richiamino al mio immaginario dark e che creino contrasto. Ho voluto farlo anche in questo pezzo che è un brano che parla d’amore e della sua amarezza, di quando trovi una persona che ti fa stare così bene che crea un’ora d’aria in cui respirare in questo mondo così complicato e difficile».

Speriamo possa avere un posticino speciale tra le uscite della settimana e tra le canzoni in gara per Sanremo Giovani (in diretta sulla Rai il 16/12).

 

Immagine: Sethu, da All Music Italia

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: