sabato, Gennaio 25, 2020
Home > Cultura e Musica > Soddisfazione dei vertici Rai per i risultati delle prime due serate| Sanremo 2019

Soddisfazione dei vertici Rai per i risultati delle prime due serate| Sanremo 2019

Soddisfazione nelle parole di Marco Sarlo, assessore al turismo del Comune di Sanremo, che apre la conferenza stampa così: “Ringrazio la Rai per aver citato i fiori di Sanremo, importanti per la nostra economia. I bouquet del Festival sono realizzati interamente da noi. Ieri è stata una serata entusiasmante, bravissimi i conduttori: Baglioni ci ha emozionato. Una particolare menzione per Virginia Raffaele per la sua performance canora”.

La palla è passata poi ai vertici di Rai Uno. Così il direttore Teresa De Santis: “Un grazie a Striscia per il tapiro. Detto questo, ringrazio tutta la squadra che sta lavorando al meglio. Dal punto di vista editoriale è stato un grande risultato: il “calo fisiologico” del secondo giorno è stato contenuto. Ci dà grande soddisfazione il risultato di share tra gli spettatori della fascia compresa tra gli 8 e i 14 anni: il 61,5%. Record di ascolti anche tra i ragazzi maschi tra i 15 e i 24 anni. Un festival che va benissimo tra i laureati”.

Le fa eco il vice direttore Claudio Fasulo: “Siamo soddisfatti. Seconda serata tra le migliori di questi anni. Picco di share, 54,43%, con Pio e Amedeo. 448 mila persone hanno visto il Festival su Rai Play: un dato significativo. Benissimo anche sui social: 2 milioni 700 mila interazioni sui social”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *