Attualità

Su iPhone i segreti della frutta di Orsero

La frutta dei Fratelli Orsero sbarca su iPhone con un’app scaricabile gratis online. 
L’app  fornisce una serie di contenuti disponibili gratuitamente che vanno dalle informazioni nutrizionali ai giochi. Tramite iPhone è infatti possibile avere un’ampia gamma di informazioni sulla frutta “targata” Orsero. L’app comprende tre sezioni. Ricette facili e veloci da realizzare, che comprendono primi piatti, secondi e dolci tutta da scoprire e preparare con la frutta Orsero; giochi, come il gioco puzzle; consigli nutrizionali
sulla frutta, un alimento consigliato per uno stile di vita sano, ed un archivio personale e lettore codici QR che permettono di scoprire il contenuto collegato e salvarlo all’interno in un archivio personale dove poter ritrovare in ogni momento quindi i contenuti più interessanti.

L’app del Gruppo Orsero per iPhone rientra in una forma di comunicazione sviluppata su tre direttrici – sponsorizzazioni, comunicazione su media digitali e annunci pubblicitari – realizzata dalla collaborazione tra la direione comunicazione di Fratelli Orsero e le società RMN, The Family, UM, Circle e Mamadigital , che ha ottenuto  Best Multimedia Campaign Editor’s Choice, nell’ambuito del 13° Interactive Key Award, prestigioso riconoscimento assegnato da Interactive Media Key alle più efficaci campagne pubblicitarie.

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: