Please assign a menu to the primary menu location under menu

CULTURA

The celtic vedic connection. Thea e Marianne. Voce, harmonium, campane tibetane, suoni dall’India, arpa celtica, live electronics.

Martedì 31 agosto alle ore 21,00 presso i Chiostri di Santa Caterina in Finalborgo

Thea Crudi e Marianne Gubri terranno un concerto spirituale di mantra accompagnato dall’arpa celtica.

Da migliaia di anni in India i suoni sacri dei Mantra sono consigliati dai maestri spirituali per liberare la mente e ricordare la propria natura spirituale eterna. Nel corso dei secoli queste conoscenze sacre si sono diffuse in varie parti del mondo. In occidente esiste una spiritualità collegata all’antica filosofia vedica della vita, che ha ispirato grandi pensatori, artisti e filosofi sin dall’antica Grecia, passando per i Druidi, il Rinascimento, fino ai giorni nostri.

Il Sanatana Dharma, l’eterna conoscenza della vita, è una filosofia universale adatta ad ogni essere umano, e la musica sacra dei Mantra fa bene sia agli umani, che agli animali, che alle piante. Il suono dell’Arpa e il Canto dei Mantra sono un incontro spirituale tra oriente e occidente, suoni celestiali che riarmonizzano corpo, mente e spirito.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero: 335 593 1968

Il costo del biglietto è di Euro 10,00

È necessaria la certificazione verde anti Covid o, in alternativa, l’adeguata documentazione che attesti la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi) oppure l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore) .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: