Trame di Versi e Colori: evento culturale

La mostra Trame di versi e colori nasce per offrire agli utenti dei mini alloggi protetti e del Centro Diurno Integrato Dell’ RSA Arcobaleno di Cava Manara l’opportunità di esporre i propri lavori.

Guidati dall’animatrice Katia Dell’Amico, gli utenti hanno realizzato dipinti e bambole di pezza, le Bigotte, interamente fatte a mano. Parallelamente, nel laboratorio di poesia condotto dalla poetessa Manuela Montemezzani, hanno scritto poesie e brevi racconti, raccolti in un libretto che testimonia il loro impegno e la loro creatività.

L’animatrice, con il supporto dell’assessore di San Martino Siccomario, Rachele Covelli, ha ideato questa mostra per offrire agli utenti nuovi stimoli e un obiettivo attraverso cui esprimersi e valorizzare le proprie capacità.

Gli oggetti esposti saranno in vendita e il ricavato verrà destinato alla realizzazione di nuovi laboratori.

RSA Arcobaleno Vi invita alla mostra Trame di versi e colori il *29 marzo alle ore 15:00*, presso la **Sala Calabresi di San Martino Siccomario (Pavia)

 

 

Di Manuela Montemezzani

MANUELA MONTEMEZZANI
MANUELA MONTEMEZZANI
Manuela Montemezzani nata a Pavia, da anni scrive, ha collaborato con la Provincia Pavese e il Punto negli anni 90. Ha pubblicato cinque raccolte di poesie. Raccolte presentate da Costanzo e al Museo Merini di Milano. Ora ha fondato la sua associazione culturale, Lo specchio dell'arte. Ana scrivere e organizza eventi, tra cui mostre e presentazioni libro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui