Grande serata, ieri, domenica 16 giugno, ai Bagni Golden Beach di Albisola Superiore, prima dell’apertura della discoteca ai minorenni. L’ Evento che si è svolto era dedicato alle Donne e a tutti quelli che le amano…Suggestiva la location….I Golden Beach sono ormai tra i primi e non solo nel savonese, per la combinazione di stabilimento belneare-ristorante-bar-discoteca-eventi vari, un modo di fare turismo dinamico ed al passo con le aspettative odierne, per il giorno in spiaggia, e per la sera e la notte con gli intrattenimenti che si cercano quando si è in vacanza, ma non solo in vacanza; ciò che gli è valso importanti riconoscimenti come un premio della Camera di Commercio di Savona per la migliore ricettività. Sette soci, dal 1996, si impegnano con passione per un’accoglienza di elevato livello dedicata ai vari momenti e situazioni, dalla balneazione alle serate più varie, soddisfacendo le esigenze di tutti, dalle famiglie con bambini ai ragazzi agli adulti.
Ieri sera tre sfilate si sono succedute, con tre Stiliste Bravissime che si sono messe in gioco, esplorando l’animo femminile in tutte le sue sfacettature. E si è festeggiato anche un compleanno importante, quello della prima protagonista, ovvero Patrizia Zunino, che ha offerto un rinfresco favoloso con una torta golosissima e spettacolare, fatta a regola d’arte pasticcera da “Au Caruggiu” di Nick Angiolieri, di Albissola Marina…
Donne che Collaborano e si confrontano…Non ricercano la perfezione, ma sicuramente l’UNICITA’…Coltivano l’autostima per regalare Bellezza: questo l’interessante ed intrigante spirito cui si ispirano le sfilate organizzate da Patrizia. E la prima, “Modamare”, era appunto la sua. Paglia e rafia del Brand del suo laboratorio SACANO’BAGS – sacanò è un’antica parola ligure che significa appunto borsa o sacco -! La stilista ha dedicato l’evento alla sua adorata Mamma Teresa .
La sfilata era pensata per una Donna Protagonista che non passa inosservata.
Patrizia Zunino, eclettica artista, mamma e nonna, specializzata nella creazione di borse artigianali, nel 2021 è stata premiata, fra le Eccellenza Liguri, dalla Camera di Commercio di Genova e da Confartigianato Liguria. Patrizia impreziosisce i suoi accessori con stoffe e sete pregiate, come quelle di Zoagli o con inserti di ceramica, che cosa di più originale? Il Segretario di Confartigianato, Luca Costi, si è sempre interessato alla diffusione e alla conoscenza, anche a livello internazionale, dei pregiati tessuti delle seterie di Zoagli, promuovendo costantemente ogni tipo di attività legata all’artigianato zoagliese e pertanto alla fine puoi dire:ecco a voi LA MODAMARE DI SACANO’BAGS 💃🏻
Finita la sfilata di Patrizia, è partita la seconda, con “Maiuguali” di Claudia Cavalleri, stilista di accessori in pelle ed in articoli ingegnosamente ricavati da materiali ricicliti e, in conclusione, Ilaria💃🏻 Masio, “I Am”, stilista emergente, sarta provetta dall’inizio della carriera, ha presentato i suoi bellissimi abiti!
Ha sottolineato ancor più l’interesse della serata l’apporto di tre noti artisti albisolesi: Tino Canepa, ormai decano dei ceramisti delle Albisole, Paolo Pastorino, il geniale artista “informatico”, Roberto Scarpone, sempre sorprendente scultore del legno, che hanno esposto tre “opere giganti”.
Fra gli Sponsor , “Karima Hair Artist Savona”, che ha curato le acconciature ed il trucco delle modelle.
Alla grandissima, per iniziare l’estate sotto i migliori auspici!!!
La Serata è stata sponsorizzata da:
Studio Archetipo Henova
SACANO’BAGS di Patrizia Zunino
Maiuguali di Claudia Cavallieri Genova
IM di Ilaria Masio Albisola
Estetista Elettra Pegli
Foto Antonio Evolo Savona
Karima Hair Artist Savona
Venthama Lupino Make up Artist Savona
Ilenia Lombardo Wedding Planer Savona
Epic Party Organizzazioni Eventi Genova
GoldenBeach Albisola
Au Caruggiu” di Nick Angiolieri Albissola Marina
Artisti
Scarpone Roberto
Tino Canepa
Paolo Pastorino
Foto di Antonio Evolo, Savona