Sport

Una delegazione del Liguria in visita al prefetto di Savona

Il Liguria Hockey Club è stato ricevuto ieri pomeriggio in un’incontro ufficiale  da S.E. Il Prefetto della Provincia di Savona Dott.ssa Gerardina Basilicata. La delegazione era composta dal Presidente Dott.  Addis Andrea, dal Segretario Falco Simone e dal Delegato Provinciale della Federazione Italiana Hockey in rappresentanza del Comitato Regionale Ligure Prof Carlo Colla.

La società bianco blu ha presentato al Prefetto di Savona la struttura tecnico – organizzativa, ha rimarcato l’impegno dirigenziale nei confronti dei giovani e con una particolare attenzione al mondo dei disabili e dell’integrazione dei numerosi atleti tesserati. L’incontro con il Prefetto di Savona è stato utile per portare a sua conoscenza da parte del Presidente Addis  l’attuale situazione sulla vicenda del nuovo campo di hockey. 
Al  Prefetto di Savona è stato consegnato un gagliardetto della Società bianco blu , un cresct del Comitato Regionale Ligure e alcune pubblicazioni inerenti la storia della Asd  Liguria Hockey Club.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: