domenica, Ottobre 20, 2019
Home > Attualità > Alassio, Biblioteca Civica: incontro con Richard Romagnoli, “ambasciatore dello Yoga della Risata”

Alassio, Biblioteca Civica: incontro con Richard Romagnoli, “ambasciatore dello Yoga della Risata”

Richard Romagnoli, celebre “ambasciatore dello yoga della risata” e autore del libro “Ho imparato a ridere”, è atteso ad Alassio per una serata di “workshock meditation” dal titolo “L’albero della vita”.

Stasera alle 21.00, nell’auditorium al quarto piano della Biblioteca Civica di Alassio, in Piazza Airaldi e Durante, un incontro di meditazione guidata “per ritrovare la gioia e la felicità interiore”, organizzato e promosso dall’Associazione BastaPoco ONLUS, con la collaborazione e il patrocinio della Biblioteca Civica e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio.

Dopo il grande successo del suo primo libro, “Ho imparato a ridere”, Richard Romagnoli ritorna a grande richiesta con il primo CD di meditazione della collana “Workshock Meditation – Rilassati, Respira, Ridi. Una meditazione profonda e guidata per raggiungere il rilassamento fisico e interiore”. Richard Romagnoli, Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata, master della Laughter Yoga Foundation, dopo aver viaggiato in tutto il mondo come artista, ha approfondito i suoi studi e la sua conoscenza spirituale in India. Tiene i suoi “workshock” della Risata in Italia e nel mondo diffondendo “il potere della risata interiore”.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *