mercoledì, Dicembre 11, 2019
Home > Musica > Fim Hard ‘n’Heavy: svelati i primi gruppi

Fim Hard ‘n’Heavy: svelati i primi gruppi

fimL’Hard’n’Heavy Festival è alla sua prima edizione a Genova all’interno del FIM-Fiera Internazionale della Musica, evento giunto alla terza edizione.
Un Festival che regalerà a musicisti, professionisti del settore e appassionati del genere, due giornate piene di musica Hard Rock, Heavy Metal e Doom Metal.
Dalle prime ore del pomeriggio del 15 e 16 Maggio si susseguiranno numerosi gruppi sul palco verde della Fiera del Mare di Genova fino alle ore 24. Tra le bands presenti segnaliamo Epitaph, Mastercastle, Gunfire, The Black, Bud Tribe, PPerseo Miranda, Wonderworld, Harem, Blue Dawn ed i Vanexa, storici rockers savonesi. Headliners delle due serate saranno lo storico vocalista Joe Lynn Turner (ex voce di Rainbow e Deep Purple) e il grandissimo tastierista, chitarrista e cantante Ken Hensley (ex Uriah Heep).
Il 17 Maggio invece ci sarà la terza edizione del Riviera Festival PROG al quale parteciperanno incredibili formazioni tra le quali i Goblin Rebirth (autori delle musiche delle pellicole di Dario Argento), gli Ut New Trolls, i riformati Cherry Five (Pre-Goblin), gli Emerson, Lake & Palmer Project e l’ex frontman della PFM Bernardo Lanzetti con i Beggar’s Farm.

Michele Alluigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *