lunedì, settembre 24, 2018
Home > Attualità > Fuga dopo incidente, la Polizia Locale di Varazze rintraccia il responsabile

Fuga dopo incidente, la Polizia Locale di Varazze rintraccia il responsabile


di Redazione - 13 aprile 2018, 9:50

Ieri, alle ore 8,40, a Varazze frazione Pero, si è verificato un incidente stradale con fuga di una delle parti. Nella circostanza si è trattato di urto tra un’autovettura in movimento e un piccolo autocarro in sosta, a seguito del quale, il conducente dell’autovettura, si è dato alla fuga seppure, come da foto allegata, il veicolo avesse subito danni tali richiederne la revisione straordinaria. I danni della controparte sono pure risultati ingenti

Gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto hanno immediatamente fornito la descrizione ai colleghi della centrale operativa del centro cittadino che hanno predisposto dei controlli sul territorio riuscendo ancora a fermare il veicolo che, dalla frazione Pero, era sceso verso il centro città per poi dirigersi verso Genova.

Il veicolo investitore è stato fermato e il conducente assoggettato ai controlli e sanzioni di legge, in particolare per la fuga dopo incidente con soli danni a cose con revisione del veicolo, sanzione amministrativa da 296 a 1184 € e decurtazione di 10 punti dalla patente di guida, e per l’omesso controllo del veicolo. Inoltre verrà chiesta la revisione straordinaria del veicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *