Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria. Una poltrona per cinque in vetta, riparte la Letimbro. Q&V beffato nel finale

Una Prima Categoria avvincente più che mai. Se lo scorso anno il vertice della classifica non era mai stato in discussione a causa della bulimia di punti dell’Alassio F.C e i due posti ai play off erano saldamente nelle mani di Ospedaletti e Dianese&Golfo, quest’anno sono in cinque le squadre che, al momento, possono ambire a non disputare i play off e a salire direttamente di categoria. In virtù dei risultati odierni e  con le eventuali vittorie di Dianese&Golfo e Don Bosco Valle Intemelia  nei recuperi rispettivamente contro Altarese e Pontelungo, la classifica potrebbe assumere la seguente fisionomia: Veloce, Don Bosco, Celle (47 punti), San Stevese (45 punti), Dianese&Golfo (43 punti).

Veloce 1 – Speranza 1. I granata non vanno oltre al pareggio contro lo Speranza, arrivato al “Levratto” con l’obiettivo di vincere per acciuffare un difficile piazzamento ai play off. Avanti i rossoverdi con Giguet, che segna di testa a seguito di un angolo, pareggio dei velociani con Vejseli, che trasforma un calcio di rigore.

Veloce: Cerone, Leone, Barranca, Vejseli, Cosentino, Ravera, Fanelli, Guerra, Ferrotti, Maida, Colombino. A disposizione: Lapi, Saturni, Pisano, Murialdo, Lavagna, Palomba. Allenatore: Gerundo

Speranza: Nucci, Salani, Sala, Molinari, Eletto, Xhuri, Giguet, Quintavalle, Di Roccia, Cham, Fontana. A disposizione: Siri, Bardhi, Seck, Corti, Scarfò, Mane, Doci. Allenatore: Frumento.

 

Don Bosco Valle Intemelia 1 – Celle 4. Le “civette” schiantano il Don Bosco Valle Intemelia per 4 a 1 e agguantano la prima posizione, dimostrando di avere le carte in regola per tenersela fino alla fine. Il largo risultato contro una diretta concorrente porta le firme di Dorigo, Sofia, Russo Artimagnella e Orcino.

 

Letimbro 1 – Altarese 0. Al “Briano” del Santuario si affrontavano due squadre in crisi, i padroni di casa con un solo punto nel girone di ritorno mentre gli ospiti praticamente fermi al palo dal mese di ottobre. Il goal che fa festeggiare i gialloblu di De Marco è siglato da Di Mare, acquisto del mercato di riparazione. Un successo  che permette alla squadra di spazzare via le nubi minacciose che sembravano poter essere dietro l’angolo.

Letimbro: Bianco, Bonzo, Cappelletti, Di Mare, Gilardoni, Rossetti, Battistel, Del Buono, Vanara, Ciccaglioni, Altomare. A disposizione: Novello, Odenato, Lione, Altomari, Cossu, Imassi. Allenatore: De Marco

Altarese: Orrù, Gavacciuto, Bozzo, Lai, Giorgetti, Grosso, Berta, Mandaliti, Fofana, Brahi, Siri. A disposizione: Bastoni, Mileto, Pansera, Costa, Basso, Perversi, Barbero. Allenatore: C.T

Quiliano&Valleggia 1 – Pontelungo 1. La prima rete stagionale di Scappatura stava regalando l’impresa ai bianco-rosso- viola. Ma gli uomini di Zanardini sono un osso duro e pareggiano allo scadere con la rete del solito Rossignolo.

Quiliano&Valleggia: Cambone, Bondi, Cano, Lupi, Vivalda, Russo, Fabbretti, Armellino, Scappatura, Velez, Battaglia. A disposizione: Foti, Mellogno, Uruci, Vallarino, Servello, Kuka. Allenatore: Ferraro.

 

Sanremo 80 4 – Sassello 1. Balzo in avanti importante in classifica per il Sanremo 80. Sempre più buia la classifica per il fanalino di coda Sassello, che collezione un’altra sconfitta, questa volta per 4 a 1, rete di Arrais. Così il portiere del Sassello Colombo: “Annata sfortunatissima, anche oggi i goal subiti sono stati condizionati da situazioni fortuite. Abbiamo le nostre colpe, ma anche la dea bendata sembra essersi accanita contro di noi”.

Sassello: Colombo, Gagliardi, Giacchino, De Felice, Laiolo, Vanoli, Dabove, Porro, Panaro, Arrais, Rebagliati. A disposizione: Varaldo, Gustavino, Callandrone, Galatini, Tino, Besio. Allenatore: Manca.

 

Altre gare. La San Stevese si prepara al rush per la vittoria finale battendo in trasferta il Bordighera per 2 a 0  mentre è stata rinviata la partita tra Camporosso a Aurora.

 

Per la classifica, cliccare QUI

 

Rispondi