Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Savona calcio: Braghin è ancora biancoblu

Il Savona Fbc comunica che le dimissioni pronunciate ieri nel post-partita dal tecnico Maurizio Braghin sono state revocate.
La squadra ha ripreso dunque ad allenarsi regolarmente dopo la sconfitta casalinga contro l’Unione Sanremo, sconfitta che aveva fatto prendere al tecnico piemontese la decisione di allontanarsi dalla società di Via Cadorna.
Una situazione difficile da gestire, evidentemente, ma per il momento sembra tutto risolto tra le parti: “si è deciso di proseguire ancora più uniti e forti di prima”; queste le parole presenti nel Comunicato Ufficiale diffuso in data odierna.
Continuerà con i medesimi obiettivi il percorso di preparazione in vista della prima partita di campionato, ma resta il fatto che la prestazione di ieri non ha convinto il tecnico biancoblù, che si trova in difficoltà con una rosa ancora incompleta e difficile da gestire; con tanto lavoro da fare per recuperare assenti e squalificati; con un mercato estivo iniziato bene, ma ora in stallo e con l’impegno preso nei confronti della città per disputare un campionato dignitoso.

Rispondi