venerdì, Aprile 19, 2019
Home > Attualità > Savona, il consigliere comunale Emiliano Martino entra nel gruppo consiliare Lega Nord

Savona, il consigliere comunale Emiliano Martino entra nel gruppo consiliare Lega Nord


di Selena Borgna - 12 Febbraio 2019, 2:03

E’ stata annunciata, alla presenza del sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, del segretario della Lega di Savona Maria Maione, del Senatore Paolo Ripamonti, degli assessori e consiglieri comunali savonesi della Lega, l’entrata del consigliere comunale Emiliano Martino nel gruppo consiliare Lega Nord.

“Ringrazio tutti i presenti”, ha dichiarato Maria Maione, segretario della Lega di Savona, “e voglio dire con orgoglio che la squadra della Lega nel consiglio comunale di Savona cresce con l’ingresso del consigliere Emiliano Martino e tutto ciò è dovuto ad un importante lavoro di squadra”.

Stessa soddisfazione da parte di Matteo Venturino, capogruppo della Lega Nord in consiglio comunale :”Il gruppo della Lega aumenta ulteriormente e con Emiliano Martino vi è già un’ottima collaborazione. Sono molto felice di ciò e questo nuovo ingresso dà una svolta ulteriore all’amministrazione savonese”.

“Il gruppo è unito ed è composto da persone in gamba e voglio rivolgere i miei complimenti a coloro che, due anni e mezzo fa, hanno creato questa lista di 32 persone”, afferma il Senatore Paolo Ripamonti, “e da subito con Emiliano Martino vi è stata un’ottima sintonia. Oggi si compie un percorso e la compagine leghista acquista una persona importante e competente. Questo è un contributo importante di metà mandato e sono sicuro che negli anni che restano ci sarà una svolta. Il bilancio è frutto di sacrifici e voglio portare i saluti del segretario provinciale Roberto Sasso Del Verme, del Senatore Francesco Bruzzone e dell’Onorevole Sara Foscolo. La Lega sta compiendo sul territorio un ottimo lavoro e sta governando bene a livello nazionale ed io ho fatto campagna elettorale per le recenti elezioni regionali in Abruzzo senza dimenticare la Valle d’Aosta, il Friuli Venezia Giulia ed andrò anche in Sardegna. Se la Lega è unità dà molte soddisfazioni e se Savona è forte lo sarà tutta la provincia”.

“Ringrazio tutti, in particolare la squadra della Lega che mi ha accolto”, sottolinea Emiliano Martino, “e voglio rivolgere un particolare grazie a Guido Bonino con il quale ho iniziato il mio percorso nella Lega e lui ricopriva l’incarico di commissario cittadino. La lealtà è importante e e quando mi sono avvicinato alla Lega ho iniziato a lavorare e pensare come la Lega che ha ottenuto un’importante risultato nella nostra città. Quando si rimettono a posto le macerie si passa per cattivi ed è molto difficile far conoscere le difficoltà. Ringrazio Roberto Sasso Del Verme, il Senatore Ripamonti e gli altri parlamentari della provincia e rinnovo la mia disponibilità all’interno del gruppo per lavorare al meglio”.

“Sono contenta del fatto che Emiliano Martino sia entrato nel gruppo della Lega”, ribadisce Ilaria Caprioglio, “e voglio dire che lo scontro costruttivo fa bene. Martino è sempre stato con me in prima linea durante la campagna elettorale e voglio dire che la strada fatta è stata tanta ed ora si comincia a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Occorre togliere le macerie quando ci sono ma quando si ricostruisce bisogna cominciare dalle fondamenta. Abbiamo seminato molto e stiamo cominciando a vedere i primi frutti del nostro lavoro. Il nostro comune, inoltre, è stato il primo ad aver firmato la trasparenza”.

“Siamo leali tra di noi”, riprende Ripamonti, “e la Lega è il primo partito della coalizione e del consiglio comunale di Savona. I temi sono tanti ed importanti ed alla fine del mandato ci sarà la valutazione da parte dei savonesi”.

“Porgo i miei sinceri auguri al consigliere Martino per il quale ho molta stima e lo ringrazio per la sua presenza nella Lega”, conclude il presidente del consiglio comunale di Savona Renato Giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *