lunedì, settembre 24, 2018
Home > Attualità > Vado Ligure, divertimento e mototerapia per i ragazzi del Centro “Il Gabbiano”

Vado Ligure, divertimento e mototerapia per i ragazzi del Centro “Il Gabbiano”


di Redazione - 13 settembre 2018, 16:24

Saranno presenti anche i ragazzi del Centro Riabilitativo “Il Gabbiano”, struttura di Korian Italia, alla manifestazione di free style motocross organizzata dal comune di Vado Ligure in favore dell’Associazione Cresci. La biciclettata non competitiva, in programma per il 16 settembre nelle vie del Comune, vedrà inoltre la partecipazione del noto campione di free style motocross Vanni Oddera (foto), che si esibirà nel pomeriggio.

Ma non solo: oltre ad assistere alla manifestazione fra il pubblico in uno spazio sicuro, dal quale avranno una visione privilegiata dell’evento, nel pomeriggio i ragazzi potranno provare l’ebbrezza di un giro in moto lasciandosi coinvolgere dalla “mototerapia” dello stesso Oddera.

“Siamo davvero grati al Comune di Vado Ligure per averci coinvolto in questa bellissima iniziativa. L’evento ci offrirà un’importante occasione per proseguire il percorso di riabilitazione e riconoscimento che da sempre distingue il nostro gruppo”, ha commentato con soddisfazione Simone Simonetti, Direttore Gestionale e Amministratore Delegato del Centro Riabilitativo della Comunità Terapeutica Il Gabbiano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *