Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURAEventiPONENTE

A Cervo: “Emozioni liquide”

Scrittura emozionale e counseling, due incontri gratuiti il 15 e 22 luglio a cura di Nicoletta Sasso

Il Comune di Cervo e la Proloco di Cervo, all’interno del progetto Lento, propongono una nuova speciale iniziativa dal titolo “Emozioni Liquide”. sabato 15 e sabato 22 luglio, due incontri di scrittura emozionale e counseling a cura di Nicoletta Sasso, docente di lettere presso il Liceo Vieusseux di Imperia e con una formazione triennale di counseling presso A.S.P.C di Genova. La partecipazione è gratuita. Info e iscrizioni: 3490552937
Nello scenario suggestivo del Parco del Ciapa, a ridosso di Cervo, perla della Riviera di Ponente, alla ricerca di luoghi ombrosi e di anfratti dell’anima. Una escursione nella natura e una incursione nel Se, provvisti di occhi di bimbo e di una anima antica.
Nicoletta Sasso, la conduttrice dichiara: “Sarà più che una semplice passeggiata…un piccolo grande viaggio dedicato all’ascolto e alla condivisione. Per esploratori del Sé.
PS. controindicato per chi NON vuole aumentare la consapevolezza.
Il programma prevede ritrovo in piazza del Castello alle h. 17.00. Presentazioni.
h. 17.15 partenza per il percorso naturalistico e sensoriale tra elementi di mindfulness e passi magici di Castaneda
h.18.15 scrittura emozionale con indicazioni del conduttore
h.19.30/20.30 condivisione e counseling
h.20.30 pranzo al sacco
h.22.00 circa rientro
Occorrente: abbigliamento comodo, un telo o stuoia, una pila, carta e penna, cibo per il consumo personale, ma soprattutto voglia di mettersi in gioco!

Rispondi