Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Amatori Nuoto Savona PESCIOLINO SELVAGGIO

di Redazione

Grande successo della quarantesima edizione di “Pesciolino Selvaggio” , manifestazione da sempre uno dei fiori all’occhiello dell’Amatori Nuoto, svoltasi davanti ad una gremitissima piscina comunale Carlo Zanelli di Savona.

Tutte le giovani promesse in gara si sono comportate ottimamente e meglio di così non potevano fare per entusiasmare il foltissimo pubblico, nelle gare individuali e nelle staffette.

Una passerella di inizio estate per dare modo ai più piccoli di cimentarsi con il clima della gara ma anche per consentire ai tecnici di valutare la validità del proprio lavoro.

Vedere tanti piccoli in vasca è stata una festa e questo significa che il Nuoto è un punto di riferimento sportivo anche per molte famiglie anche da fuori regione.

L’Amatori Nuoto si è aggiudicata il 40°Trofeo e da questa vittoria sono uscite indicazioni molto interessanti così come per il Doria Nuoto Loano, la Rari Nantes Imperia, il Nuoto Club Liguria e il Rapallo Nuoto.

Otto vittorie per l’Amatori con Mattia Marocchi e Giuseppe Serafini con due a testa e Ginevra Aiello, Carlotta Mascia, Luca Damele e Dario Santoro.

Sette per il Rapallo Nuoto con Federica Martini (2), Lorenzo Cò, Luca Giordano, Isaac Casagrande e Margherita Berruti.

Cinque per la Rari Nantes Imperia con Giulia Bracco, Sasha Carrai, Jacopo Morchio, Lorenzo Vassallo e Guglielmo Tuli.

Due vittorie per il Nuoto Club Liguria con Alexandra Lupi e Chiara Ballarini.

Per il Doria Loano vittoria di Chiara Guarisco.

Tutti sono da elogiare con i loro tecnici anche per i tanti piazzamenti di rilievo.

Nelle staffette sul più alto gradino del podio le staffette del DORIA NUOTO LOANO (4×50 S.L. femmine) con Chiara Guarisco, Gaia Vassallo, Anna Rossello e Carolina Sole ; AMATORI NUOTO SAVONA (4×50 S.L. maschi) con Edoardo Bolla, Davide Marocchi, Giuseppe Serafini e Dario Santoro) e del RAPALLO NUOTO (4×50 mista maschi e femmine) che ha schierato Miriam Gnecco, Isaac Casagrande, Federica Martini e Luca Giordano.

Argento per le staffette del Nuoto Club Liguria 4×50 S.L. femmine (Ballarini, Ciocchetto, Banella e Accpottardi);

Doria Loano nella 4xx50 S.L. maschi (Careddu, Vigolineo, Cominato e Gattuso) e la Rari Nantes Imperia nella 4×50 mista (Antounovich, Roà, Morchio e Marzorati).

Bronzo infine nella 4×50 S.L. femmine per l’Amatori Nuoto (Berta, Melegari, Garnedro e Cerruti) ; per il Rapallo nella 4×50 S.L. maschi (Casagrande, Cò, Ferrari e Giordano) e infine bronzo anche per il Doria Loano nella mista con Sole, Vigolungo, Careddu e Guarisco)

Rispondi