Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀECONOMIA

BeedBad e Juventus insieme fino al 2020

BeeBad, l’energy drink targato Vado Ligure, spopola anche nel mondo sportivo. Dopo essersi affermato in Sud America ed Europa, il prodotto del Parodi Group con sede economico-logistica a Vado Ligure, approda in casa Juventus.
I bianconeri continuano a fare incetta di sponsor: l’accordo tra le parti è stato raggiunto per il triennio 2017 – 2020 e il mondo sportivo sembra la casa perfetta di questo prodotto innovativo, frutto di impegno, coraggio e perseveranza nel valorizzare il Made in Italy.
L’ufficialità della partnership tra il Parodi Group e la società torinese è stata annunciata da Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues di Juventus: “Siamo molto felici di cominciare una nuova collaborazione con un brand che si posiziona sul mercato internazionale con un prodotto innovativo come Beebad”.

L’azienda – si legge nel comunicato stampa della Juventus – dal 1918 è leader nella produzione di miele per uso alimentare, cosmetico e farmaceutico e che, seguendo un’indole orientata a una crescita globale e all’innovazione, si è inserita con questo brand in un nuovo segmento di mercato. Beebad rappresenta per Juventus un partner d’eccellenza a livello globale.

Dopo Noberasco, ecco un altro prodotto del savonese raggiungere traguardi di rilievo.
Perché proprio BeeBad? Non è un energy drink qualsiasi: è una bibita a base di miele e altri elementi naturali (caffeina, pappa reale, ginseng, propoli, maca) e arricchito di vitamine B6-B12. La famiglia Parodi, dopo anni in Argentina, è tornata in Italia e da 12 anni è una società del settore food, e sta premendo sull’acceleratore per internazionalizzare i propri prodotti. Promotore del salto di qualità è Santiago Herrero, amministratore del gruppo.
“Abbiamo scelto Juventus come partner perché condividiamo un’identità comune. Juventus e Beebad sono ambasciatori del made in Italy per l’eccellenza, la perseveranza, l’ambizione e il coraggio. Abbiamo riscontrato un’analogia tra il lavoro di team del club bianconero e quello, che conosciamo bene, delle api, che lavorano sempre in squadra, raggiungendo risultati concreti grazie ad un’opera instancabile di difesa, attacco e costruzione”, conclude Herrero.

Rispondi