Please assign a menu to the primary menu location under menu

L'arte de L'Eco

Bubbio: successo della Sociurgia.

Matteo Molino chiude il 20 novembre

Bubbio: successo della Sociurgia Matteo Molino chiude il 20 novembre h 16 presso Oratorio Battuti

Continuano a pervenire note di apprezzamento per la Mostra di Arti Visive “Sociurgia – dall’Opera d’Arte all’Opera Sociale”, inaugurata con successo di pubblico e di critica lo scorso 29 ottobre presso la Confraternita dei Battuti, a Bubbio (AT).

 

L’evento rientrante nella Rassegna “Dal Mare alle Langhe”, ideata per rimarcare lo stretto rapporto tra Liguria e Piemonte, ha avuto il patrocinio del Comune di Bubbio e dell’AICI (Associazione Italiana Combattenti Interalleati), nonché la collaborazione delle Cantine Torelli.

 

Per la cerimonia di chiusura e consegna degli attestati di partecipazione, che si svolgerà domenica 20 novembre alle ore 16 nella stessa sede, è atteso da Milano, su invito della direttrice Elisa Gallo della Biblioteca comunale “Gen. Novello”, con cui ha avviato una collaborazione, un giovane talento letterario, Matteo Molino, salito alla ribalta della stampa specializzata per le sue opere che sono state premiate in concorsi di rilievo nazionale.

 

Nell’occasione, il Sindaco Stefano Reggio porgerà il suo indirizzo di saluto lo scrittore Molino intratterrà il pubblico con il suo inedito “Discorso sulla Sociurgia“. Presenterà l’ing. Antonio Rossello, mentre il Maestro Ettore illustrerà le opere degli artisti di seguito citati nell’ordine del percorso espositivo: Paola Becchino, Piero Racchi, Umberta Righetti, Giancarla Roso, Maria Cristina Camoirano, Giuseppe Gambaretto, Mauro Manconi, Paola Pignatelli, Daniela Grassi, Sylvie Tresor, Anna Feri, Angie Macrì, Art Europa (associazione culturale arte contemporanea Avellino), Cristina Mantisi, Francesco Vichi, Ettore Gambaretto, Emilia Ostuni, Gabriele Basile.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: