Please assign a menu to the primary menu location under menu

CULTURA

Buongiorno Savona

Giovedì 29 ottobre 2015 al Teatro Chiabrera Savona, il Teatro Esperimento Madness Giovani presenta lo spettacolo “Liquida”.
Metafora della liquidità, dopo i successi degli anni scorsi di Babele e di Pandemonium, un sequel di quella critica alla società contemporanea, realizzato nell’ambito del progetto TEATRO E FORMAZIONE, sostenuto dalla Fondazione DE Mari e dall’Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Savona.
Il Teatro Madness Giovani, diretto dalla regista Daniela Balestra, è un Laboratorio progettuale di arti sceniche teatrali, aperto a tutti i ragazzi degli Istituti Secondari di II grado di Savona e Provincia e degli Istituti Universitari e nasce dalla convinzione che la formazione dei giovani come soggetto/persona, ma anche la scuola, hanno bisogno del teatro perchè il suo paradigma estetico, si pone come veicolo e modello insieme della formazione di una mente ricca, complessa, critica ed emancipata.
Il Teatro Madness Giovani ha ottenuto grandi successi vincendo Festival Nazionali ed Internazionali tra cui: al Piccolo Teatro di Milano, a Grosseto, a Bologna, a Ostuni, a Roma al Teatro Parioli, a Genova al Teatro Della Tosse.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: