Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calciando in rete “extra” – La dura legge del calcio, esonerato il tecnico dell’Albissola Fabio Fossati

L’Albissola., ultima in classifica in Serie C (20° posto con un solo punto, sei sconfitte su 7 partite disputate, 7 gol fatti e 15 subiti : dati statisticamente impietosi) non ha atteso le 48 di riflessione preannunciate dal ds Mussi, per decidere il destino di Fabio Fossati , ma confermando le indiscrezioni che filtrano dalla società ceramista, dopo la sconfitta di Arezzo, oggi pomeriggio lo ha esonerato. Anche se il deludente avvio di campionato non è certo imputabile esclusivamente al coach, ma anche al rendimento o allo scarso stato di forma di alcuni giocatori, come si sa nel calcio a pagare dazio è sempre il tecnico.
Ecco il freddo comunicato del club :
L’Albissola comunica di aver esonerato l’allenatore Fabio Fossati. A lui vanno i ringraziamenti per il lavoro e i risultati ottenuti sinora. L’allenamento di domani sarà diretto da Amedeo Di Latte.
Fossati ha dimostrato di possedere grandi qualità nel mondo dilettantistico (la cavalcata trionfale della scorsa stagione, resta il suo più grande capolavoro) ma sicuramente l’impatto in Lega Pro lo ha trovato impreparato. Un destino analogo a quello toccato a Marcello Chezzi (ex Savona) a Carpi in Serie B.

Rispondi