Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio. Letimbro: mister Dario Roso furioso dopo il KO contro l’Altarese.

Mister Dario Roso non le manda certo a dire dopo la sconfitta contro l’Altarese, che allunga a tre le partite senza vittorie della Letimbro.

Tuttavia, la cosa che sembra non mandare giù il trainer della squadra del Santuario non è tanto la sconfitta ma l’atteggiamento mostrato dai suoi, forse ancora “con la pancia piena” dopo la stagione scorsa vissuta in pompa magna.

Ecco le dichiarazioni:

“Ieri abbiamo sbagliato l’approccio alla partita. Bisognava tirare fuori le palle e invece le abbiamo lasciate a casa (ipse dixit e nessuna parafrasi renderebbe meglio il concetto ndr). Non si va tanto avanti con questa mentalità, infatti, ogni partita in Prima Categoria è una battaglia e se non si tirano fuori gli attributi si diventa facile preda di qualunque squadra. L’Altarese ha giocato con grinta e voglia, noi no. Dobbiamo immediatamente cambiare mentalità o diventerà davvero dura. Spero di recuperare il prima possibile i giocatori fondamentali che sono infortunati anche perché chi li ha sostituiti non è stato all’altezza”.

 

Michael Traman

1 commento

  • probabilmente Mister Roso paga dazio poiche’utilizza alcuni senatori che non hanno mai conosciuto la prima categoria e per di piu’ come dice Lui si sono sentiti appagati per aver vinto un campionato ( peraltro molto mediocre ) . In queste categorie un buon allenatore deve saper assemblare la “classe” e l’esperienza dei vecchi come Ragone, Orcino, Vanara e Carminati alla corsa di giovani elementi decisi a sputar sangue pur di portare a casa un posto. L’esempio dell’Albisola dove Mister Monteforte ha gestito molti piu’ infortuni con un manipolo di ragazzi con i quali ha dominato Imperia, Vado e Rivalorese, dovrebbe far riflettere ……..

Rispondi