Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Savona: Maurizio Braghin lascia la panchina del Savona

Dopo il K.O. di Domenica la società di Via Cadorna ha avuto modo di riflette assieme al tecnico Maurizio Braghin circa il futuro della squadra, e poco fa è arrivato il comunicato stampa ufficiale: “Il Savona Fbc comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Maurizio Braghin“.
Nelle ultime ore l’ormai ex tecnico biancoblù era stato fortemente contestato dalla tifoseria e la separazione non è stata indolore: i biancoblù dovranno trovare al più presto un sostituto in grado di raddrizzare la situazione.

Finisce così l’avventura savonese del tecnico piemontese, dopo il falso allarme delle dimissioni precampionato e dopo una collaborazione che ha interessato l’ultimo scorcio della scorsa stagione, la preparazione estiva, il ritiro e le prime giornate in Serie D.
La società desidera ringraziare il Mister per quanto fatto fino ad oggi e per aver lavorato con impegno e professionalità in questi mesi“.

Il Savona dà l’addio anche al Preparatore Atletico: “Contestualmente la società comunica di aver sollevato dall’incarico di Preparatore Atletico il Professor Davide Grimaldi a cui va un ringraziamento per il lavoro svolto in queste tre stagioni con il Savona“.

Rispondi