Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio, Savona: rush finale contro la Massese, arrivano i rinforzi

Di Linda Miante

Pochi giorni separano gli Striscioni dall’ultima sfida della’anno contro la Massese. Destinazione? Primo posto in classifica; dopodiché lo stop, il mercato che entra nella fase decisiva, i giornali che anticipano, che tirano le somme di un campionato ancora incerto, le telefonate, gli incontri.
Passata Santa Lucia passeranno anche Natale e Capodanno, fatto sta che ora sotto i riflettori c’è anche il ds Canepa, chiamato a rivelare le prossime mosse. Mentre i biancoblu si allenano al Picasso, Canepa non lascia intendere molto, ma la rete è stata intessuta ad arte, pronta a catturare il giocatore giusto.
Mai strafare, questo è stato lo spirito fin dal passaggio di testimone, eppure le cose sono andate meglio del previsto e lo scontro diretto di domenica metterà qualche puntino sulle i, dopo la conferma vittoriosa contro Lavagnese e Viareggio.

Attenzioni della società di Via Cadorna rivolte a Chicchiarelli, mentre per la mediana si è aggregato alla squadra Gerardo Alfano, centrocampista d’esperienza conosciuto in Lega Pro e serie D; in arrivo anche Giuseppe Ruggiero, classe ’93 ex Pro Vercelli, centrocampista. Niente da fare per la cessione del bomber Murano, Canepa lo mette in cassaforte lontano dalle attenzioni di Tuttocuoio e Piacenza facendo tirare un gran sospiro di sollievo. In attesa di maggiori dettagli per l’acquisto del portiere Sommariva, il Savona cede Bruzzone, classe ’99, all’Albissola.

Rispondi