Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Calcio: una precisazione sul “mercato” estivo

Tengo a sottolineare un’inesattezza nel nostro articolo, apparso nel pomeriggio di ieri, a proposito dei nuovi innesti del Santa Cecilia, società che parteciperà al prossimo campionato di Seconda Categoria, torneo che, insieme alla Prima Categoria e in virtù del buon successo riscontrato tra gli addetti ai lavori, verrà seguito anche il prossimo anno dall’Eco. Per questa ragione, abbiamo reputato giusto fornire le notizie del “calciomercato”, se così si può definire in queste categorie.
Nello specifico, il giocatore Danilo Fois, che ci era stato dato per “acquisto del Santa Cecilia”, di fatto, è ancora (e forse lo continuerà ad essere) un tesserato della Priamar Liguria, come ci ha fatto notare il ds dei savonesi Alessio Mantelli. Anche il direttore sportivo del Santa Cecilia si è scusato per la leggerezza, fatta in buona fede ovviamente.

Era giusto sottolinearlo. Chiuso questo capitolo sperando che non si ripetano più fatti analoghi, ci tengo a ringraziare tutti gli allenatori, dirigenti e giocatori che si sono e si stanno dimostrando disponibili ad aiutarci a raccontare questi due tornei.

Rispondi