Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

POLITICA

Ceriale: Nicolangelo d’Acunto presenta la lista per le elezioni comunali del 10 giugno

“La nostra è una squadra compatta che rappresenta il centrodestra a Ceriale. Abbiamo persone di esperienza che metteranno a disposizione la loro professionalità per il paese. La nostra parola chiave è rilancio di Ceriale e non vogliamo parlare di continuità o discontinuità con il passato, ma solo di progetti. Puntiamo molto ad esempio sulla destagionalizzazione del turismo e sulla valorizzazione del nostro territorio” così si è espresso, a Ceriale, ieri, sabato19 maggio, in un affollatissimo bar Garden,  Nicolangelo D’Acunto, alla presentazione della lista da lui guidata; presenti moltissimi concittadini e politici e amministratori dei comuni vicini.

Angelo Vaccarezza, capogruppo di Forza Italia in Regione, suffraga la lista D’Acunto e così si esprime: “Liste di centrodestra a Ceriale ce n’è una ed è D’Acunto che è il miglior sindaco tra quelli candidati, con una lista che è la migliore lista tra le presenti, con un progetto che è il migliore per Ceriale. Qui ci sono dei partiti che appoggiano questa lista. Forza Italia è rappresentata da Diego Distilo che corre con la nostra bandiera. I simboli qualcosa rappresentano e nel pacciugo che è successo ad Alassio forse non è stato notato che ad Alassio c’è una lista che ha cambiato il simbolo 3 volte tra venerdì e sabato perché ha usato un simbolo non suo per vantarsi di essere ciò che non si è.”

Sono candidati nella lista: Alessandra Barberis 34 anni ingegnere edile-architetto; Gianbenedetto Calcagno 59 anni commercante; Valeria Cammarata 31 anni avvocato; Fabrizio Dani 28 anni imprenditore agricolo; Diego Distilo 38 anni libero professionista geometra; Gaetano De Santis 59 anni artigiano imprenditore; Diego Lenzi 43 anni ingegnere edile; Antonello Mazzone 58 anni Dirigente Amministrativo; Cristina Pierani 52 anni commerciante; Claudio Piuma pensionato anni 63 ex geometra; Paolo Pastorino, 51 anni, Infermiere; Sabrina Tascione 46 anni Psicopedagogista Educatrice Nido Comunale.

Rispondi