Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

COMUNICAZIONI

Con Zonta Club la città si stringe attorno alle donne vittime di violenza

Domani, in occasione della “Giornata mondiale Contro la Violenza sulle DonneZonta Club Savona sorprende in positivo inserendo un concerto all’interno del ciclo degli eventi. Tutto si svolgerà all’insegna del colore arancione, simbolo indiscusso di Zonta, di solidarietà e lotta contro la violenza di genere, che non concede tregue.

Primo evento alle ore 17.30:
Nell’ambito dell’iniziativa “Zonta Says no” al femminicidio e alla presenza dell’Assessore Santi, l’appuntamento sarà davanti al Monumento ai Caduti di Piazza Mameli, per assistere al contributo musicale del Coro Lirico Polifonico “Giuseppe Manzino”.
Al termine, in concomitanza dei 21 rintocchi che tutti i giorni alle ore 18 ricordano coloro che hanno dato la vita per la nostra libertà, verrà deposta una ghirlanda di fiori arancioni a forma di zeta.

Appuntamento a seguire alle ore 18.30 nella Sala Rossa del Comune di Savona.
Nell’ambito della manifestazione “Donne al muro”, Zonta Club Savona, in collaborazione con l’Associazione musico-teatrale Hapax, organizzerà un concerto dell’Ensamble Vocale Concento Armonico e solisti della Classe di Canto.
In concomitanza la facciata del Palazzo Comunale si illuminerà di arancione per ricordare a tutti i passanti che venerdì 25 novembre è una giornata da ricordare per tutto il resto dell’anno.

Rispondi