Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀCULTURASAVONA

È ufficiale: nel 2023 Annalisa torna con un nuovo album

Forse potrà essere ospite, fra le "cover", al Festival di Sanremo

Per Annalisa Scarrone niente Sanremo quest’anno ma entro il 2023 tornerà con un nuovo album, come aveva annunciato in diretta, a “Capodanno in musica”, su Canale 5; alla conduttrice Federica Panicucci aveva infatti dichiarato che sta lavorando al nuovo progetto discografico riprendendo il tormentone estivo “Tropicana”, con il quale, la scorsa estate, già è stata protagonista, insieme con i Boomdabash! Chissà se,  non si può mai dire, non vedremo la cantautrice savonese Annalisa come ospite al 73° Festival di Sanremo, nella serata delle cover; chissà… Ora comunque non ci resta che attendere, e non vediamo l’ora, l’uscita del  suo nuovo progetto discografico.

Annalisa, con 19 Dischi di Platino e 12 Dischi d’Oro, è ritenuta una delle cantautrici più importanti del panorama italiano. Al momento vanta 7 album, 500 milioni di visualizzazioni di video a lei dedicati, trasmissioni televisive e collaborazioni, sia italiane che internazionali.

Il 23 settembre 2020 Annalisa, in occasione dell’uscita, il precedente 18 settembre, dell’album Nuda,  incontra Marian Richero per promuoverne appunto la diffusione. L’incontro fra Annalisa Scarrone e Marian Richero si era tenuto a Milano nella vigenza delle norme di sicurezza anticovid.  Mel 2021 Annalisa ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Dieci “, classificandosi settima ed ottenendo moltissime certificazioni!

Rispondi