Please assign a menu to the primary menu location under menu

POLITICAREGIONE

Elezioni comunali Genova 2022, inaugurato il point della coalizione del sindaco Marco Bucci

E’stato inaugurato, alla presenza di centinaia di persone, il point elettorale, sito in Largo XII Ottobre 62, del sindaco uscente Marco Bucci; presenti all’inaugurazione i rappresentanti dei partiti che sostengono il primo cittadino.

“E’bello vedere tutto il centrodestra unito e mi sento di dire che si vince al primo turno perchè Bucci ha lavorato bene”, dichiara Antnio Tajani, europarlamentare, “e la vittoria di Genova è legata alla vittoria delle elezioni politiche il prossimo anno. La coalizione unita dà il massimo e risposte concrete; i prossimi cinque anni saranno dedicati a portare questo progetto”.

Stessa soddisfazione da parte del rappresentante dell’Udc :”Abbiamo una nostra lista ricordando che cinque anni fa non eravamo presenti; noi rappresentiamo il centro e nonostante siamo una piccola realtà vogliamo vincere le elezioni al primo turno”.

“Porto il saluto di Matteo Rosso dicendo che serve l’aiuto di tutti”, afferma il capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale Stefano Balleari, “e la mia esperienza come vicesindaco al fianco di Marco Bucci è stata molto bella. Il nostro sostegno è importante e Genova deve capire il lavoro del sindaco perchè la città guarda al futuro in modo diverso”.

“Sono contento di essere qui perchè la Lega ha investito tanto su Genova”, sottolinea l’Onorevole Edoardo Rixi, “dicendo che da qui parte il programma per le elezioni politiche del prossimo anno. Il sindaco Bucci deve essere riconfermato per dare futuro alla città e si prevede una crescita; bisogna attrarre aziende, turisti e lavoro e la Festa della Bandiera ci rende orgogliosi della nostra storia. Il primo cittadino ha lavorato bene ed il Modello Genova è sinonimo di positività e lavoro ben fatto”.

“Vedere tanta gente mi piace e ci sono più alleati rispetto al 2017”, evidenzia il presidente Giovanni Toti, “ma l’entusiasmo e la squadra sono gli stessi. Si vince per poter fare qualcosa e anche se è già stato fatto tanto resta ancora molto da realizzare; per la crescita di Genova abbiamo obiettivi ambiziosi ed il lavoro che deve essere sicuro. Sono contento di vedere la coalizione unita che ha come scopo fare il bene della città e vogliamo vincere al primo turno”.

“Sono contento della presenza di   tante persone ed orgoglioso di vedere che si può crescere; in questi cinque anni siamo cresciuti ed abbiamo in arrivo sei miliardi più due per le grandi opere e per un futuro brillante. Bisogna avere fiducia in chi si dimostra credibile e chi pensa al futuro; abbiamo chiuso il buco di San Martino, rifatto il Mercato di Corso Sardegna e tante altre cose ma i soldi li abbiamo ottenuti visto che a Roma ci aiutano. Lavoriamo per la città ma occorre parlare con tutti; ho fiducia nel futuro e con l’aiuto di tutti possiamo vincere”, conclude il sindaco Marco Bucci.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: