Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Festeggiare il 2017 al Villaggio di GiuEle

di Redazione

Nel cuore delle vacanze di Natale, continuano le attività del Villaggio di GiuEle a Finale Ligure con più di 30mila presenze già registrate fino ad oggi: attrazioni dedicate ai piccoli visitatori, mercatini negli chalet in legno, spettacoli diurni e serali che attraggono moltissimi spettatori.
Al Villaggio di Natale fervono i preparativi anche per trascorrere insieme la notte di Capodanno. Da GiuEle sarà infatti possibile trascorrere l’ultima notte del 2016 con il cenone di Capodanno, intrattenimento, balli, brindisi e una pirotecnica sorpresa di mezzanotte. Per chi prenota il Cenone, è incluso l’ingresso alla Tenda Magica del Villaggio di Natale per lo Speciale spettacolo di Capodanno con Mr. David e, a seguire, Discoteca e Dj-Set. Su prenotazione.
Il cenone e la serata di intrattenimento hanno un costo di 85€ a persona. Per i più piccoli dai 2 agli 11 anni è in programma il Mini Cenino di Capodanno al costo di 42€ a bambino. Tutti i menù sul sito ilnataledigiuele.it
Il Villaggio di Natale sarà aperto fino all’8 gennaio tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00, il sabato, fino alle 22.00.
Per avere informazioni sul Villaggio, sui menu del Ristorante e per prenotare: www.ilnataledigiuele.it – info@ilvillaggiodigiuele.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: