Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

CRONACA

Finale Ligure, morto Giorgio Scarrone di “A Cà di Alice”

Lutto nel mondo agricolo del ponente savonese: all’età di 58 anni si è spento Giorgio Scarrone di Finale Ligure, socio CIA Savona. Scarrone era titolare dell’azienda agrituristica “A Ca’ di Alice”, punto di riferimento per tanti appassionati di sport outdoor  provenienti da tutto il mondo che frequentano il finalese.  Impegnato sindacalmente nella Confederazione Italia Agricoltori savonese, nei settori agriturismo e vendita diretta dei prodotti locali, è stato promotore e organizzatore delle molte iniziative de “La Spesa in Campagna”. Numerosi i messaggi di cordoglio che ne ricordano anche l’impegno politico .

” Oggi sono triste perchè è mancato un amico, Giorgio Scarrone mitico propietario di Cà d’ Alice ! Ci mancherai tantissimo” – così il Segretario Lega Liguria Edoardo Rixi.

“Che brutto scherzo ci hai fatto… Ciao caro Giorgio! Ci mancherà la tua carica, la tua energia, il tuo spirito, il tuo impegno per la tua amata terra…” – il ricordo dell’ On. Sara Foscolo.

“La vita ci ricorda che siamo appesi ad un filo sempre. Ciao caro Giorgio oggi non potevo ricevere notizia peggiore, tanto dovevamo ancora fare per il nostro territorio e per le battaglie future. Se sono arrivato qui è anche grazie a persone come te che hanno creduto in me fin dal primo giorno, non lo dimenticherò mai.”– il commento di Andrea Frigerio consigliere comunale della Lega di Savona.

Rispondi