Free Yoga e Laigueglia propongono l’ultimo weekend di lezioni yoga gratuite all’aperto.
Per l’ennesima stagione estiva la Città di Laigueglia, sempre molto attenta e sensibile ad un certo genere di turismo, ha accolto l’evento Free Yoga Village, l’evento di yoga gratuito più grande ed importante d’italia, con più lezioni ogni giorno estivo proposte in varie location suggestive e con insegnanti di vari stili yoga provenienti da tutta Italia.
Ancora una volta un ottimo successo dato dai numeri dell’evento e dai volti sorridenti di tutti i partecipanti. Quest’anno molti turisti alassini, non potendo praticare ad Alassio visto la mancata autorizzazione comunale, si sono spinti alla scoperta della vicina e splendida città di Laigueglia restando soddisfatti per il servizio offerto e impressionati dall’atmosfera magica del borgo marinaro nel cui contesto naturale ben si sposa la pratica dello yoga.
Siamo certi che l’anno prossimo l’evento possa prendere anche una caratterizzazione internazionale che vedrebbe lo sviluppo di vacanze yoga e benessere destagionalizzate su tutto l’anno.
Confidiamo che la Città di Alassio accortasi dell’errore compiuto quest’estate sia da subito propositiva e costruttiva per sviluppare insieme alla Città di Laigueglia e a Free Yoga un programma di promozione ed eventi in Italia e all’estero, che dal mese di ottobre in poi culminerà in una grande edizione di Free Yoga Village nel 2016.
Ricordiamo comunque a tutti i praticanti yoga, a tutti coloro che sono interessati a scoprire questa stupenda attività che questo weekend è possibile praticare le ultime lezioni di yoga gratuito di questa stagione estiva 2015.
Lucia Ragazzi, insegnante di insegnanti yoga e fondatrice di Free Yoga Italia, con altri amici insegnanti proporrà lezioni sabato 5 e domenica 6 settembre alle ore 10 presso il bellissimo centro Essere Yoga e Benessere in via neghelli 151 Alassio e alle ore 19 sul molo di Laigueglia, immersi nell’atmosfera del tramonto e cullati dal rumore del mare.