Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Gli atleti dei 5 stelle sbancano il campionato regionale di San Bartolomeo

Grandissime prestazioni per  gli atleti del sodalizio savonese Arcieri 5 stelle  al campionato regionale   svoltosi  domenica 28 a San Bartolomeo.
Si gareggiava all’aperto sulla distanza dei 70 metri per i Seniores e Master.
Titolo di Campione regionale individuale seniores per Marco Astegiano, che con i compagni Saber Ali Ben Fekih e Aldo Zuffi trionfava anche  nella competizione a Squadre.
Tra  i master titolo conquistato da Emanuele Gibaldo che trionfava anche nella competizione a squadre  con i compagni Piero  Merlone e Giorgio Briozzo.

Titolo tra le juniores  per  Veronica  Zuffi e Argento per Marta Aschero.
Tra gli juniores  bronzo per Enrico Faro.

Nella categoria Ragazzi successo e titolo per Javier Emil Canazza  che trascina al successo   nella gara a squadre  Filippo Garino e Scarlata Michele. Canazza con il punteggio conseguito oggi balza anche in testa alla ranking assoluta per la qualifica ai campionati italiani di Settembre.
Tra la ragazze  vittoria   e titolo per Federica Naso   che pur essendo di classe  giovanissimi ha gareggiato  sulla distanza   notevole dei  40  metri tra le ragazze   conquistando il successo finale..
Nella gara per il titolo assoluto  bronzo   finale  per Saber Ben Fekih.

Mentre i compagni  di società erano impegnati nel  campionato regionale l’atleta di  punta della compagine  savonese Chiara Rebagliati era impegnata a Pistoia nella prima  gara di qualifica  per le gare hunter/field, quelle  di tiro di campagna, ove ha conquistato anche lei un’ottimo successo.

La seconda prova si terrà tra circa un mese  a Bolzano ma la campionessa mondiale individuale e a squadre in carica  sta mantenendo le aspettative continuando a offrire  grandi prestazioni nella specialità.
Inoltre Chiara Rebagliati si è classificata seconda nel concorso stelle nello sport per la regione liguria tra le atlete senior femminili e verrà premiata a Genova sul palco del Galà dello Sport.

Rispondi