Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Hockey: la Pippo Vagabondo impegnata ieri a Quezzi, ecco i risultati

Ieri si è svolta sul campo di Quezzi, la quinta tappa della Coppa Liguria per le categorie più piccole.
Questa volta, l’organizzazione è toccata al Genova 1980 che ha ospitato la Moncalvese, la Superba, il Genova hockey club, il Savona e la Pippo Vagabondo.

Al termine di una lunga serie di partite la Pippo Vagabondo ha vinto la tappa in categoria under 8 battendo in finale la Superba per 3-0.

Per la Pippo Vagabondo sono scesi in campo Giulia Furfaro, Zakaria Poggi, Lorenzo Ciuffi.

I piccolini della under 6 hanno vinto lo scontro con il Genova hockey club per 3 reti a zero. Per la under 6 sono scesi in campo Federico Furfaro, Anna Iuch e Nicola Voto.

La Pippo Vagabondo in under 10 ha schierato una formazione maschile composta da Luca Ferraro, Marco Lisman, Samuel Ricchebuono, Francis Casartelli, Iuch Pietro che battendo in finale il Savona maschile per 6 reti a zero, si è aggiudicato il terzo posto. Inoltre, sempre in u10, la Pippo Vagabondo ha giocato con una formazione mista che è giunta al sesto posto. In questa formazione erano presenti Davide Gallo, Yassmin Poggi, Giorga Prando, Hevelyn Damiano, Kristal Advullai.  Soddisfazione da parte della dirigenza cairese che, in vista della finale genovese del dieci giugno, vede consolidata la classifica generale che li vede saldamente al comando a punteggio pieno in under 8 e al secondo posto in under 10.

Rispondi