Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Il “Porta-Unvs” va al Savona Hockey. Il Liguria arriva solo terzo. Liguria sfortunato e k.o. in Coppa Italia.

Scattata la stagione dell’indoor con il Trofeo Libertas-Porta, valido per la Coppa città di Savona e riservato agli Under 14.

A vincere è stato il Savona Hockey femminile seguito dal Savona Hockey maschile: il Liguria giunto solo terzo precedendo in classifica i genovesi del Bad Lake.

I giovani del Liguria Hc, pur in vantaggio per 4-0 sul Savona femminile al termine del primo tempo hanno “saputo” perdere per 5-4 all’ultimo minuto per un evidente calo di concentrazione, più che di quello fisico.

Per i biancoblu di Colla le reti sono state di Magnani, Addis e doppietta di Covelli.

Nel secondo incontro poi sconfitta per 6-4 per il Liguria contro il Savona maschile, il Liguria dall’1-6 ha rimontato fino al 4-6 giocando un buon finale di gara ed a segnare sono stati: Magnani, Addis e doppietta di El Karim Nizar.

Il Liguria si è rifatto la bocca battendo nella finale per il terzo ed il quarto posto il Bad Lake Genova per 5-1 con reti di Magnani, Covelli e tripletta di Addis Stefano che è risultato essere il migliore realizzatore della Liguria.

Il successo è andato al Savona Femminile davanti al Savona maschile. Terzo posto per il Liguria, seguito dal Bad Lake Genova.

Alla premiazione erano presenti il Delegato del Coni Roberto Pizzorno, per la Libertas e la Unvs Floriano Premoselli, e per l’Associazione Azzurri d’Italia Roberto Ghersi e Daniele Ruocco insieme hanno ricordato la figura del grande uomo di sport che è stato Giuseppe Porta .

Afferma Carlo Colla, tecnico del Liguria: “E’ stata una dicianovesima edizione perfettamente riuscita con molto pubblico presente in tribuna. Una grande festa dello sport in ricordo di un amico e maestro”.

Rispondi