Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Inaugurato l’albero di Natale a Borghetto Santo Spirito

“Questa è una splendida festa ed i circa 150 bambini qui presenti ne sono la prova”, ha dichiarato il sindaco di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa durante l’accensione dell’albero di Natale della città, “e questa festa unisce tutto il paese e le associazioni di categoria. Riguardo alle polemiche dei giorni scorsi sulla donazione dell’albero voglio dire che l’albero ci è stato donato dal presidente della società Servizi Ambientali e non dalla società. Ringrazio le scuole e la professoressa Arecco per il magnifico lavoro svolto con i ragazzi e quest’anno, se anche ci saranno poche luci per la città a causa delle nostre difficoltà di bilancio, l’albero sarà magnifico e sono convinto che questo albero possa essere un germoglio dal quale ripartire insieme in questo momento difficile nel quale dobbiamo essere uniti”.

Stessa soddisfazione da parte della dirigente scolastica :”Ringrazio l’amministrazione comunale per l’invito e siamo contenti di essere qui ed i bambini sono tutti emozionati. I canti e le poesie che reciteranno sono il risultato di un loro lavoro celebrato con l’accensione dell’albero di Natale. Questo è un momento importante per la comunità ed i giovani sono il nostro futuro”.

“Ringrazio il comune per l’invito senza dimenticare i bambini e le maestre che li hanno aiutati a preparare questo spettacolo”, conclude la professoressa Arecco.

 

Rispondi