Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Le feste nazionali al Molo 8.44

è qui la festaSabato il primo di tre eventi dedicati alle feste nazionali.

È bello festeggiare, ma perché lo facciamo? Parte da questa semplice domanda che spesso i nostri figli ci avranno posto, l’idea delle feste nazionali spiegate ai più piccoli. Questa la proposta alternativa del Parco Turistico Commerciale Molo 8.44 di Vado Ligure che ci sta abituando sempre più a un’eterodossa offerta di eventi e manifestazioni.

E se le feste nazionali come il 25 aprile, il 1 maggio o il 2 di giugno sono purtroppo diventate un po’ fumose per i grandi, figurarsi per i più piccoli, per i bambini in età prescolare, si intende. Prova, con spirito e leggerezza, a risolvere questo gap anche Molo 8.44, facendo divertire i nostri pargoli con truccabimbi, foto spiritose e una breve storiella per imparare giocando!

“E’ qui la festa!” Questo il titolo di una serie di eventi – 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno – nata per spiegare ai più piccoli in modo divertente il vero significato delle tre feste note ormai solo per le grandi mangiate sui prati!

Saranno tre feste strutturate in maniera molto semplice: verranno consegnate a tutti i bimbi delle card con la storia dell’evento del giorno, cantata in una filastrocca molto gradevole ideata per l’occasione. Inoltre, un trucca-bimbi si occuperà di preparare i bimbi alla foto che gli servirà per partecipare al concorso fotografico. Quindi mi raccomando! Armatevi di macchine fotografiche e smartphone per vincere il gustoso premio in palio.

Per partecipare basterà scattare una foto con i tre oggetti messi a disposizione dal Molo 8.44, disposti come più piace! La foto dovrà poi essere pubblicata con l’hashtag dell’evento al quale si è aderito (#wlaliberazione, #willavoro, #wlitalia) e l’hashtag #molo844. La foto vincitrice verrà scelta in base al numero di “mi piace” che riceverà. Il premio in palio è una cena per tutta la famiglia presso il ristorante Lo Blo’ del Molo 8.44.
E per i più grandi ricordiamo che i negozi resteranno aperti tutto il giorno!

Rispondi