Please assign a menu to the primary menu location under menu

ATTUALITÀ

Le stelle ci guardano

Settembre, aria di mosto e di tini, fresche giornate e ritorno alla pseudo normalità, scuola, lavoro, k9. I pianeti si muovono, come sempre, portando brezze fresche di novità, per molti ma non per tutti.

ARIETE: Mese che comincia con Venere che vi stuzzica, dal 6 nel settore passione, creatività e vitalità. Per i nuovi amori c’è voglia di prove tangibili, spinti anche da Marte che vi porta, come spesso accade, a pensare che tutti devono seguire le vostre decisioni. Rallentamenti e incertezze sul fronte lavorativo, questo è il momento della semina, pazientate!
MILVIACONSIGLIO: ricetta per voi: marron glacé per addolcire un po’ d’amaro in bocca.

TORO: Potrete avvalervi dei primi 3 giorni di settembre per capire se e come districarvi da situazioni che trascinate da mesi, anche sul lavoro si attenuano screzi con colleghi e tirerete sospiri di sollievo su più fronti. La pazienza non è il vostro forte ma questa volta saprete mantenere il controllo e a fine mese sembrerete persino un po’ magici, tutto ciò che desiderate sarà a portata di mano!
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: un buon formaggio di grotta, per deliziarvi e consolarvi.

GEMELLI: Per quelli che hanno intrapreso avvenimenti importanti (convivenza, nascita di un figlio, fidanzamento) è il momento della pianificazione al futuro. Costruire e progettare. Non mancheranno le novità e i colpi di scena, con riconoscimenti, soddisfazioni e progetti inaspettati. Dovete riposare, ad ogni modo, perché non siete di ferro e trovare il modo di guadagnare di più, che non mancherà, da fine mese!
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per te: un frullato energetico, banana mela e Polase!

CANCRO: Mercurio in veloce transito tra Bilancia e Scorpione, ti è amico e tu che sei paziente saprai aspettare ancora per raccogliere i tuoi frutti. Per i single è il momento giusto per le avventure. Se siete impegnati dedicatevi di più alla famiglia, senza preoccupazioni. I soldi vanno e vengono, non sperperate! Il 29 la luna è dalla vostra! Passione garantita!
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per te: cocktail di gamberi, molto anni ’80 ma con un suo perché.

LEONE: Attenzione a parlare con tutti! Scegliete bene gli interlocutori per i vostri segreti… Siete così in splendida forma che suscitate invidia e critiche gratuite. In amore risolverete vecchi screzi lasciati chiusi in un cassetto, che per orgoglio non lascerete a marcire. Piccoli imprevisti vi porteranno a spendere qualche soldino e qualcuno di voi viaggerà per cambiare aria, decidendo all’ultimo.
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: sushi, qualcosa di esotico per evadere.

VERGINE: Non fatevi abbagliare, dopo il 17 da conclusioni affrettate! Non è da voi. Questo è il tempo della riflessione, a bocce ferme si ragiona meglio, non fatevi trascinare dalla velocità di Mercurio che spazia da un pianeta all’altro. Il 28 è un giorno fortunato! Concentratevi su ciò che vorrete realizzare! Per i single avventure a bizzeffe, sappiate scegliere però!!
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: un drink, uno Spritz per brindare ad un futuro più movimentato.

BILANCIA: Mese di guadagni ma anche di restiling alla casa, alla persona, alla vita! Mercurio vi spinge a cambiare e vi sottopone alle critiche, che voi patite, ma reagite con la vostra solita classe, passerà. In amore alti e bassi, fatti di litigi e passione all’improvviso. Fate qualcosa di nuovo, re inventatavi. Il 26 botte di fortuna, giocate al lotto!
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: una bella tagliata al sangue per riarmonizzare il vostro eros!

SCORPIONE: Nuovi spazi professionali in arrivo! Nel frattempo coltivate la pazienza e attendete sul fiume il “cadavere” di chi, nei mesi scorsi, ha tramato alle vostre spalle. Marte vi aiuterà a sistemare irrisolti e trovare soluzioni alternative laddove qualcosa non funziona. Passioni inaspettate anche per chi è fidanzato da tempo… Occhio…
MILVIACONSIGLIO: Ricette per voi: mirtilli alla grappa, per mandare giù con dolcezza quello che non va.

SAGITTARIO: Lavoro in assestamento e soddisfazioni finanziarie che slittano più in là. Tra il 6 e il 27 il fronte delle amicizie galoppa e ritroverete il gusto della condivisione. Voglia di amore con la A maiuscola e di trasgressioni anche solo mentali, chiedete attenzione in ogni dove, e il partner se ne accorge! La salute è buona anche se mentalmente avreste voglia di staccare e stare soli per fare ciò che più vi piace. Ritagliate momenti solo per voi!
MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi : cosa c’è di meglio di un babà al rum per tirarvi su?

CAPRICORNO: Cielo molto fermo e per molti di voi tanti rapporti finiranno, sia che si tratti di amicizie, sia di amore o rapporti di lavoro. Confusi, e non è da voi! Non cedere ai ricatti affettivi, aplomb! D’ altro canto sul lavoro guadagni in più in arrivo. Rapporti con certi parenti un po’ tesi, Marte vi agita… Passerà

.MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: fusilli al pesto! Carboidrati per rimettervi e rimpolparvi!

ACQUARIO: Mese giusto per proporsi per nuove avventure lavorative. Cercate, spulciate, mettetevi alla prova in lidi sconosciuti, voi potete! Mercurio vi accompagna nell’impavida impresa, e in amore sconvolge equilibri che vi eravate costruiti. Sappiate approfittare delle occasioni. Incontri fortunati e amichevoli, meno pazienza verso familiari che tarpano le vostre ali. Occhio verso il 15…sarete inquieti e agitati, contate sempre fino a 10.000!

MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: frittata di erbe di campo per ricordare il vostro modo rustico di prendere la vita.

PESCI: Settembre ti spingerà a cercare nuovi amici e nuovi stimoli. Non fatevi sopraffare dalla caratteristica pigrizia e malinconia che vi assale, a volte, pensando al passato… Il futuro vi aspetta! La vostra dolcezza non deve far sì che si approfittino di voi, tirate fuori le unghie, anche sul lavoro! Amore stabile, nessuna nuova buona nuova dice il detto, scatenate le vostre fantasie se potete. Il 29 belle notizie!

MILVIACONSIGLIO: Ricetta per voi: siete delicati, anche di stomaco, ma un bel piatto di ravioli al ragù… Ci vogliono per darvi sostegno.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: