Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀOroscopo

Le stelle ci guardano di Milvia Tardito

Siamo ad Ottobre! I transiti planetari, con una luna ancora settembrina fino al 25, porteranno grandissimi cambiamenti. Virate a secco, soprattutto per i segni d’aria ma anche di fuoco. E una Venere che iper stimolerà i single! Milviaconsiglio del mese un proverbio per ciascuno!

ARIETE: Inizio mese con idee ben chiare. In questo momento, più che sapere ciò che volete siete ben consci di ciò che NON VOLETE PIÙ. Periodo di tagli netti in quei rapporti, anche d’amicizia, che vacillano. Stop a contratti che non vi soddisfano, virate verso decisioni anche estreme. Avete il sole opposto per la maggior parte del mese e qualche difficoltà potreste ancora incontrarla, non demordete, la vittoria è in pugno.
MILVIACONSIGLIO: Tanto và la gatta al lardo….

TORO: Mese non proprio roseo… qualcuno sta cedendo fisicamente ed emotivamente… raccogliete il vostro perentorio “resistere” di tutta l’estate. Mollate la presa, siete umani! Sfogatevi, urlate, cambiate numero di telefono, via, lavoro…. Insomma: ricominciate! Saturno vi osserva in questo fine mese di difficoltà (comprese quelle economiche) ma sarà il grande maestro, la vostra araba fenice che tiferà per la ripartenza. 23 ottobre giorno iper romantico!
MILVIACONSIGLIO: L’erba del vicino è sempre più verde.

GEMELLI: Ci pensa Venere a voi adesso. Grandi iniziative d’amore, slanci e dichiarazioni. Anche le coppie collaudate sapranno trovare un nuovo spolvero grazie ad un mix di erotismo e astuzia. Attenzione solo al litigarello Marte che, nei rapporti familiari, creerà tensioni, dopo il 13, non date peso alle chiacchiere… Chi deve disinvestire somme di denaro attenda lune più propizie, questo è il momento di mettere fieno in cascina. Favorite le compravendite!
MILVIACONSIGLIO: L’amore non è bello se non è litigarello.

CANCRO: Mercurio in bilancia sprona anche voi, di solito pacati e grandi pensatori, prima di agire. Il rancore va sotterrato, sarebbe ora di dire tutto, far fluire come una lava ciò che vi scava da un po’. Ma siete troppo attaccati alla famiglia e per quieto vivere, ancora una volta, sorvolate. Bel quadro amoroso per chi è in coppia, gelosie accendono gli animi e riscaldano rapporti sopiti. Un’idea vi balenerà a fine mese e sarà vincente.
MILVIACONSIGLIO: Chi fa da sé fa per tre.

LEONE: Fate pace con voi stessi. Pensate troppo al passato, vi crogiolate in ciò che non è stato, mentre è il futuro la chiave. Venere questo mese vi rende intriganti ma sfuggenti, per chi ha storie non consolidate… a sto giro il coltello dalla parte del manico lo avete voi! Non deludete un amico e cercate di essere più presenti e festaioli. Dopo il 5 sarebbe il momento giusto per una riveduta allo stile, nuovo taglio, nuovo look!
MILVIACONSIGLIO: In amor vince chi fugge

VERGINE: Il fuoco della passione avvolgerà la maggior parte di voi Vergine. È Marte, insieme a Venere a scatenare questo fuoco che distinguerà un mese da ricordare a livello erotico. A parte questi impeti, dal 15 molti di voi sorprenderanno capi e superiori per un guizzo che potrebbe anche promettere un avanzamento di carriera. Mese da incorniciare! Ma attenti ai malesseri fisici perché la trascuratezza potrebbe essere fatale in un weekend già organizzato.
MILVIACONSIGLIO: Aspetta e spera che poi si avvera.

BILANCIA: Motivati e motivatori! Un mese che vi spingerà più in là delle vostre mete prefissate. È vittoria. Sia che la stiate aspettando sul lavoro, sia in amore, che per un progetto, grazie a Mercurio e Venere amici farete centro! Non trascurate però l’aspetto economico, le spese sono tante e dovete fare un planning per definire il tutto. Per i nuovi amori il rodaggio è ancora lungo, ma necessario.
19 giorno magico!
MILVIACONSIGLIO : Non rimandare a domani ciò che potresti fare oggi.

SCORPIONE: È Marte. È lui che vi rende più nervosi del solito. Qualcosa di incompiuto non vi fa stare nella pelle e la voglia di urlare è tanta. Fatelo o rischierete mal di gola che, si sa, in psicosomatica, è quando non si parla che brucia. Gli aspetti familiari sono quelli al centro di questo mese che da un lato vi vede rassegnati, ma per poco. Il vostro savoir faire accompagnato a quel velo di vendetta saprà fare da giustizia a torti passati subiti.
MILVIACONSIGLIO: Finché la barca va lasciala andare.

SAGITTARIO: Troppa carne al fuoco! E finisce che vi dimenticate le cose e gli appuntamenti! È un ottobre distratto per voi, con mille progetti ma pochi punti d’incontro. Pazientate! La via è ancora lunga ma amici fidati vi sorreggono. Chi ha avuto incertezze in amore in passato parli ora, che è il periodo buono. Un evento straordinario potrebbe rivoluzionare da cima a fondo la vostra vita e anche il vostro look.
MILVIACONSIGLIO: A ciascuno l’arte sua, e le pecore ai lupi.

CAPRICORNO: Soffrite d’insonnia. Pensieri sul passato vi tengono prigionieri verso un futuro che è certamente roseo e limpido ma vi siete ostinati! Cercate il compromesso, soprattutto il 2 con la luna nel segno, per dividere la vita reale dai troppi impegni. E per una volta non prendetevi troppo sul serio! Avete bisogno di svago. Cercate un nuovo hobby, consolatevi con la cucina, il buon cibo vi rimetterà in sesto! 27 giorno ni…
MILVIACONSIGLIO: Con il tempo l’acqua buca anche le rocce.

ACQUARIO: Meglio di così non si può. A parte momenti di alti e bassi (umorali) non dovreste lamentarvi in questo ottobre nel segno amico, per gran parte, della bilancia. Avete ottenuto più di cosa vi eravate prefissati e, soprattutto in amore, godete dei favoritismi di Venere che vi strizza l’occhiolino. Non siate iper critici, anche con chi avete intorno e soprattutto con i familiari, godetevi il futuro e non siate tirchi! Investite, se potete, che è il momento propizio.
MILVIACONSIGLIO: Se la mano non prende, la casa rende.

PESCI: Vogliamo debellare tutto questo stress? Siete stanchi. Posizioni planetarie pesanti vi fanno arrancare, a inizio mese, ma dal 23 le cose decolleranno, con il sole amico. È Plutone che vi sfida soprattutto sul fronte economico. Fatevi consigliare da un amico se siete in difficoltà, anche se non sempre siete in grado di chiedere aiuto, provate! Chi ha tempo rinfreschi casa, con pitture, mobili riadattati, tendoni nuovi, c’è aria di cambiamento! 5 giorno interessante per tentare!
MILVIACONSIGLIO: Se le lattughe lasci in guardia alle oche, al ritornar ne troverai ben poche.

Rispondi