Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Pallanuoto, Budapest: nella Final Six la Rari Nantes Under 15 conquista la Finale

La Carisa Rari Nantes Savona Under 15 ha conquistato la Finale nella 4^ edizione della Final Kids di Pallanuoto a Budapest, il torneo di pallanuoto riservato alle migliori formazioni under 15 europee, che si svolge in concomitanza con la Final Six della LEN Champions League.

I biancorossi, dopo le due vittorie nel girone eliminatorio, hanno continuato la serie positiva in Semifinale battendo il Barcellona per 6 a 4 con tre reti di Caldieri (di cui una su rigore) e tre reti di Boggiano. Da segnalare anche l’ottima prova del portiere Darold che, sul punteggio di 1 a 1, ha parato un rigore dando il via alla cavalcata biancorossa. Domani, sabato 27 maggio, alle ore 12.15 la Carisa Rari Nantes Savona affronterà in finale l’FTC.

Formazione Rari Nantes: Nicolò Darold, Sebastiano Natali, Gabriele Magliano, Nicolò Savarese, Giorgio Boggiano, Andrea Patchaliev, Alessio Caldieri, Luca Zunino, Simone Bertino, Pietro Ricci, Riccardo Merkaj, Paolo Giovannetti, Francesco Damonte, Giovanni Maricone, Fabio Recagno.

Rispondi