Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Pallapugno: il punto sulla Serie A Trofeo Araldica e tutti i risultati di sabato 12 agosto

Serie A Trofeo Araldica Play off. Chiusa la quarta giornata d’andata dei play-off della Serie A Trofeo Araldica con l’Araldica Castagnole Lanze che allunga in testa alla classifica: la quadretta astigiana si è aggiudicata 11-7 la partita casalinga con l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola.
Rallenta la Torronalba Canalese, priva dell’infortunato Bruno Campagno e sostituito da Marco Battaglino, capitano della C1: i roerini sono stati sconfitti in casa 4-11 dalla 958 Santero Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino.
Vittoria in trasferta e con lo stesso risultato, 4-11, anche per la Clinica Tealdo Scotta Alta Langa di Davide Dutto, a Monastero Bormida, con la Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino.
I play-off tornano in campo per l’ultima giornata d’andata tra martedì 15 e venerdì 18 agosto.

Quarta giornata. Bioecoshop Bubbio-Clinica Tealdo Scotta Alta Langa 4-11
Torronalba Canalese-958 Santero Santo Stefano Belbo 4-11
Araldica Castagnole Lanze-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo 11-7

 

Serie A Trofeo Araldica Play out. Giro di boa per i play-out della Serie A Trofeo Araldica con l’Egea Cortemilia di Enrico Parussa che vince 11-4 con la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino e consolida la prima posizione in classifica. I monregalesi sono stati agganciati al secondo posto dall’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto, che superano 11-2 in casa la Ristorante Flipper Imperiese di Daniele Grasso.

Terza giornata. Egea Cortemilia-Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese 11-4
Araldica Pro Spigno-Ristorante Flipper Imperiese 11-2

Rispondi