Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Plodio, Abate non si nasconde: “Vogliamo migliorare la posizione dell’anno scorso”

In attesa di conoscere il “format” del campionato di Seconda Categoria, tutte le compagini sono impegnate nella campagna di rafforzamento e il Plodio non fa eccezione.

Ai nostri microfoni, l’ex allenatore dei valbormidesi e attuale direttore sportivo traccia un bilancio dei primi due mesi di calcio mercato: “Siamo soddisfatti degli innesti effettuati fino ad ora: dall’Aurora sono arrivati Suffia e Briano, dal Pallare abbiamo tesserato Daniele Orlando e Massimo Mignone, dopo l’esperienza all’Olimpia Carcarese, ha deciso di sposare la  nostra causa. Qualcosa che bolle in pentola c’è ancora, ma non possiamo ancora sbilanciarci.  L’unica uscita è quella di Hublina, che ha deciso di passare alla neonata Carcarese”.

Alla domande su quale potrebbe essere il ruolo del Plodio nel prossimo campionato, Abate è sembrato avere le idee molto chiare: “Vogliamo migliorare la posizione in classifica dell’ultimo campionato. Sarà, senza dubbio, un campionato equilibratissimo visto che si sono  notevolemente rinforzate tutte le squadre, in particolare Sassello, Aurora, Cengio e la nuova Carcarese che pare molto ambiziosa. Siamo sicuri di aver allestito una squadra di valore anche se sarà il campo a giudicare!”.

Insomma, a Plodio si fa sul serio: migliorare la posizione ottenuta lo scorso anno significherebbe agganciare il treno play off e tentare lo storico salto in Prima Categoria.

 

m.t

 

Rispondi