Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Presentati Lulli e Pasqualini. Il savona è a caccia del terzo risultato consecutivo

                  Di Linda Miante

Difficile fare il punto della situazione quando gli striscioni si trovano tra due fuochi: da una parte il caso Dirty Soccer, la cui fine appare come un miraggio, dall’altra le incertezze di un campionato traballante in cui le vittorie non bastano a compensare le mazzate inferte dal tribunale sia ai “cattivi” che ai “sospettati”.
Secondo l’amministratore delegato Santucci la restituzione di una parte dei punti sottratti a inizio campionato è ancora appetibile e l’udienza di Marzo farà chiarezza una volta per tutte.
Nel frattempo proseguono i lavori di rafforzamento della rosa. Dopo Rondanini, Taddei e Pasqualini, è stato presentato il mediano Luca Lulli: ex Teramo e Catania.
Il giocatore, classe ’91, difficilmente scenderà in campo contro la Maceratese.
Probabile invece la presenza di Pasqualini, quando anche Cocuzza tornerà a giocare dopo l’ennesima espulsione. Virdis potrà contare su un punto di riferimento di qualità.
Santucci rassicura: ci saranno altri innesti entro la prossima settimana. Alcuni giocatori amano le sfide e lo stesso Lulli conferma la caparbietà del d.s. Papa.
La Maceratese finora ha giocato un ottimo campionato meritando il terzo posto in classifica, tuttavia i risultati scarseggiano nelle ultime trasferte.
Il Savona ne approfitterà per riscattare la sconfitta subita nelle Marche e accumulare più punti possibili in vista di una serie di match impegnativi. Questa volta il carattere potrebbe fare la differenza.

Domenica, allo Stadio Bacigalupo, fischio d’inizio alle ore 15.00.
I biglietti potranno essere acquistati allo Stadio V. Bacigalupo, con i seguenti orari: ai botteghini lato tribuna domenica 24 gennaio dalle 10.00 al fischio d’inizio; gli sportelli lato gradinata apriranno alle ore 13.30.  online, sul sito www.go2.it.
Oppure presso la Tabaccheria Nesti, Via Cavour, Savona.

Rispondi