Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: la terza giornata ci dice che…

La terza giornata del torneo di Prima Categoria ci dice che al vertice saranno l’Alassio e la Dianese&Golfo a contendersi il titolo e che gli alassini sono meno avvezzi alle goleade tipiche delle scorse stagioni.

 

La terza giornata evidenzia, altresì , che Speranza e San Stevese quest’anno sono due squadre di razza che hanno scordato le difficoltà della scorsa stagione (i rossoverdi) e lo status di neopromossa (gli imperiesi).

La terza giornata ci dice l’Ospedaletti ha ripreso la marcia della scorsa stagione e che anche il Celle potrà dire la sua.

Scendendo di qualche posizione, la terza giornata evidenzia come la Letimbro, falcidiata dagli infortuni, si sia calata nella categoria anche se quest’anno sarà dura infrangere record e che il Quiliano di Pusceddu, senza nomi eccellenti, ha preso una sua fisionomia.

La terza giornata chiude il suo racconto mostrando un’Altarese in ripresa e un Santa Cecilia in palla, mentre il Borghetto risulta la savonese più in difficoltà.

La terza giornata ci ha detto molte cose, vedremo quante si dimostreranno vere e quante solo illusioni da “calcio d’ottobre”

Ecco i risultati:

Alassio- Andora 2-0

Bordighera-Celle 1-2

Borghetto-Pontelungo 0-4

Dianese&Golfo -Baia Alassio 1-0

Letimbro -Quiliano 0-0

Ospedaletti- D.B Valle Intemelia 2-0

Sanstevese-Speranza 2-2

S.Cecilia-Altarese 2-2

 

Michael Traman

Rispondi