Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: sconfitta per la Veloce nel recupero contro il Don Bosco

Una sempre valida legge del calcio sintetizzabile con il detto, non troppo elegante, “Prima non prenderle” esemplifica alla perfezione il ruolino di marcia del Don Bosco Valle Intemelia. Zero reti subite in sette gare valgono ai ponentini il primato nel girone: quando non si prendono goal, un punto è garantito e ne bastano pochissimi per far bottino pieno. Il Don Bosco ne ha fatti 8, uno in meno del San Bartolomeo fanalino di coda. La vittima di oggi è stata la Veloce, squadra fino a questo pomeriggio prima in classifica a punteggio pieno con 23 reti all’attivo. La rete del definitivo 1 a 0, viziata da un fallo di mano, porta la firma di Casellato.

Per la Veloce una sconfitta che non dovrebbe lasciare particolari strascichi. La squadra ha avuto un inizio di stagione ottimo e data la bassa età media della rosa non può che migliorare.

Veloce: Cerone, Ravera, Parodi, Guerra, Scerra, Cosentino, Fanelli, Vejseli, Ferrotti, Maida, Colombino. A disposizione:Marchiano, Costa, Lavagna, Pisano, Saturni, Murialdo, Franchi. Allenatore: Gerundo

Rispondi