Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Prima Categoria: ultima giornata del 2017 ricca di spunti

Prima Categoria. Calerà oggi il sipario sulla Prima Categoria girone “A” con la penultima giornata del girone di andata. Le due sfide che destano maggiore interesse sono quelle che vedranno impegnate le due savonesi “del Santuario”. Lo Speranza, rinvigorito dalle ultime due vittorie, dovrà cercare di chiudere in bellezza il 2017 vincendo contro la quotata San Stevese. Una vittoria permetterebbe ai ragazzi di Bruzzone di non far spegnere la fioca luce chiamata play off. La Letimbro, dal canto suo, passerà in ogni caso un buon Natale e si presenterà contro il Don Bosco Valle Intemelia capolista sulle ali dell’entusiasmo, la medicina migliore per preparare qualsiasi gara.

Chi tiferà per i gialloblu di Rocco De Marco sarà senza dubbio la Veloce. I savonesi non dovrebbero avere difficoltà a superare il Sassello, sebbene i Manca boys non siano per nulla una squadra materasso. Cosa che sembra essere, dopo un inizio discreto, il San Bartolomeo Calcio, che ospiterà un’Altarese rinvigorita dalla buona prestazione con il Celle e a caccia di una vittoria che manca da troppo tempo. Il Celle cercherà di dare continuità ai risultati positivi delle ultime domeniche ospitando il sempre coriaceo Camporosso.

Il Quiliano&Valleggia, dopo lo stop forzato di sette giorni fa causa maltempo, avrà in casa un brutto cliente. La Dianese&Golfo, squadra tra le più attrezzate del torneo, dovrà riscattare la rimonta subita contro la Letimbro domenica scorsa. Pontelungo e Aurora incroceranno i tacchetti in terra ingauna. Per entrambe le squadre, i tre punti significherebbero la consacrazione definitiva.Completa il programma il derby imperiese tra Sanremo 80 e Bordighera Sant’Ampelio.

Rispondi