Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Rocchettese. Il “totem” rossoblu Maurizio Gabrielli è il nuovo direttore generale

Con un nota apparsa sui profili social della società, la Rocchettese, impegnata nel torneo di Seconda Categoria, annuncia che il nuovo direttore generale sarà bomber Maurizio Gabrielli (“figura e bandiera storica  della nostra società e per chi ama questa maglia”). Un termine spesso abusato, quello di “bomber”, ma non in questo caso. Gabrielli, infatti, è il miglior marcatore nella storia della società cairese con 147 centri in 167 gare.

Ecco le sue prime parole: “Sono onorato di ricoprire questo nuovo ruolo, anche se in una piccola realtà come la nostra, ogni dirigente dà il proprio importante apporto per contribuire alla miglior gestione della società. Infatti, non è tanto importante la carica rivestita, quanto invece l’impegno e l’applicazione che ognuno, nel proprio piccolo, riesce a fornire nell’interesse di tutto il gruppo. Ringrazio comunque tutto il direttivo per la stima e fiducia accordatami, sperando di poterla ripagare positivamente e al meglio delle mie possibilità”.

 

Simone Ferrero, da tempo segretario, ricoprirà anche il ruolo di direttore sportivo. Novità societarie che avvengono in un momento di ripresa il classifica e dopo la vittoria per cuori forti contro il Cengio (per info sull’ultima giornata clicca QUI)

 

 

 

 

 

 

 

L’Eco è anche in edicola, per scoprire dove acquistarlo clicca QUI

Rispondi