Please assign a menu to the primary menu location under menu

Archivi

ATTUALITÀ

Savona calcio: contro la Lupa Roma una squadra fantasma

LUPA ROMA-SAVONA 2-1
Niente da fare, la formazione di Aprilia non concede punti al Savona. Una sconfitta pesante non tanto per il risultato, quanto per la fossa in cui giace il Savona, che trova il gol solo dopo averne subiti due. La squadra ligure stravolge ogni ottimismo peggiorando match dopo match e sembra ormai inevitabile dover attendere il giro di boa per un qualche cambiamento.
Contro la Lupa Roma la scossa arriva solo negli ultimi minuti quando, dopo il gol segnato da Leccese, Cocuzza accorcia le distanze al 32′ del secondo tempo e malgrado un tiro velenosissimo di Corticchia è ormai troppo tardi per i tre punti, e anche per un pareggio.
I troppi falli di frustrazione mettono in ulteriore difficoltà la squadra ligure, che deve rinunciare a Costantini per doppia ammonizione. Dando un’occhiata dall’altra parte si può constatare che la Lupa Roma è uscita a testa alta da una situazione poco rosea e ha infatti gestito i tre quarti di gara con gioco pulito e ottima intesa.
Giancarlo Riolfo tira in ballo, oltre alla ‘timidezza’ dei suoi, la cattiva sorte, sempre pronta a metterci lo zampino quando le cose non vanno per il verso giusto.

Reti: 21′ p.t. Tajarol: 30′ s.t. Leccese, 32′ s.t. Cocuzza

Prossimo appuntamento contro la Robur Siena allo Stadio V. Bacigalupo, Domenica 13 Dicembre inizio ore 14.00.

Linda Miante

Rispondi